CATTIVO CITTADINO di Gianni Barone / ROCAMBOLESCA, ANZI: AGGHIACCIANDE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Gianni Barone) – Il finale di partita deciso nei tredici e passa minuti di recupero è stato a dir poco rocambolesco, degno dell’audace e spregiudicato Rocambole, non la discoteca del mitico Colombi, ma il protagonista dei migliori romanzi di appendice di una volta, con tutto ciò che successo dopo l’uscita, prima dall’area e poi dal campo del portiere Suzuki, per doppio giallo in seguito al suo intervento spericolato sull’attaccante del Napoli Neres (Stadio Ennio Tardini Parma)
Su altri giornali
La vittoria del Napoli di Conte al Maradona riaccende l’entusiasmo della città, ma l’ombra della cronaca non smette di incombere. (Napolipiu.com)
L'ex arbitro Mauro Bergonzi, per anni fischietto di Serie A, dagli studi della RAI, durante La Domenica Sportiva, ha analizzato alcune azioni salienti di Napoli-Parma: "L'arbitro Paride Tremolada non è stato impeccabile. (AreaNapoli.it)
Poi si sa, nulla per un centravanti è fondamentale come rompere il ghiaccio il prima possibile. È un po’ come presentarsi alla Prima della Scala da corista e prendersi subito la scena. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli di Antonio Conte, prossimo avversario del Cagliari alla Unipol Domus, vince in rimonta nell’extra-time contro il Parma di Pecchia che gioca una gara sontuosa allo stadio Maradona restando in vantaggio per tutti i 90′ minuti di gioco regolari. (Cagliari News 24)
Forza Napoli". Siamo uniti, adesso inizia il nostro percorso. (CalcioNapoli1926.it)
Alla fine Romelu Godot è arrivato. Neres è sovrannaturale. Meret e i segni del dios della pelota. Di Lorenzo e la riabilitazione psico-calcistica Le pagelle di Napoli-Parma 2-1, a cura di Fabrizio d’Esposito. (IlNapolista)