Tecnici italiani uccisi in Libia, indagato dirigente della Bonatti

il Giornale ESTERI

"Cooperazione colposa" è l'accusa rivolta a Dennis Morson, il dirigente della Bonatti, società per cui lavoravano in Libia Salvatore Failla e Fausto Piano, i due tecnici italiani morti dopo uno scontro a fuoco avvenuto nella zona di Sabrata. Una ... (il Giornale)

Su altre testate

TRIPOLI – Dennis Morson, responsabile della logistica in Libia per conto della società Bonatti, è indagato dalla procura di Roma in merito al sequestro, avvenuto in Libia, durante il quale furono uccisi Salvatore Failla e Fausto Piano. (Blitz quotidiano)

19 ottobre 2016 11.02 Il reparto Antiterrorismo dei carabinieri ha effettuato perquisizioni alla Bonatti SpA di Parma, l'azienda per la quale lavoravano Fausto Piano e Salvatore Failla. (Rai News)

L'azianda ... Un manager indagato per omicidio colposo. (Quotidiano.net)

Faillla e Piano morirono in uno scontro a fuoco dopo rapimento di 8 mesi. Tra i reati ipotizzati anche l'omicidio colposo. (LaPresse)

Sabato 29 Ottobre 2016 gli IT Professional, gli Sviluppatori ed i Project Manager di tutta Italia si riuniranno a Parma per... (ParmaToday)

La più importante guida per ristoranti del mondo per la prima volta sceglie la Food Valley emiliano romagnola e Parma come... (ParmaToday)