Catturata in India la “primula rossa” dei bracconieri.Trasportava una pelle di tigre, tartarughe ed avorio

La Perfetta Letizia SALUTE

Uno dei più ricercati e noti bracconieri e trafficanti di animali protetti dell'India, Bheema Bawaria, è stato arrestato a Gurgaron, nello Stato dell'Haryana, mentre trasportava una pelle di tigre e lo scheletro, due tartarughe vive, avorio e alcune attrezzature per bracconaggio. Greenreport - L'arresto, del... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La suddetta proteina si chiama ... (CapannoriNews.info)

La scoperta apre nuovi scenari nella ricerca ... (Consulenza Benessere)

Un’equipe delle Università di Firenze e Perugia e dell’Istituto Prosperius. Al congresso dell’American Endocrine Society una serie di studi italiani sull’efficacia straordinaria della Relaxina. (Met News - Provincia Firenze)

Un'importante notizia viene dall'Istituto nazionale tumori: è stato scoperto il meccanismo con cui le cellule tumorali contagiano quelle sane e in particolare il modo in cui lavora una proteina capace di innescare questo meccanismo di 'morte cellulare' ... (Giaden Informa)

I ricercatori dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano hanno dimostrato che DBC1 è capace di ... (InfoOggi)

Grandi novità per quanto riguarda i tumori. I ricercatori della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano hanno scoperto una proteina in grado di combattere il cancro. (Dottor Salute)