F1 | Red Bull, Marko scarica la pressione su Hamilton e Mercedes

La Lazio Siamo Noi SPORT

Helmut Marko, consigliere Red Bull, smentisce i pronostici sul finale di stagione e scarica tutta la responsabilità su Hamilton e la Mercedes: > CLICCA PER L'ARTICOLO SULLE PAROLE DI HELMUT MARKO, RED BULL, F1 <. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media.

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, dopo la gara di Istanbul, è stata la Red Bull a tornare all’assalto. Le polemiche e le richieste di chiarimenti su specifiche tecniche, da una parte e dall’altra, hanno accompagnato l’intero svolgimento del campionato finora e non sembrano destinate a cessare. (FormulaPassion.it)

La Formula 1 2021 vive anche sugli equilibri dati dal valore delle seconde guide dei top team. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Mika Hakkinen, ex pilota di Formula 1, ha commentato a UniBet il Gp di Turchia: "Ciò che è chiaro dal fine settimana è che la vettura Mercedes ha superato la Red Bull in termini di prestazioni. (F1-News.eu)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (F1-News.eu)

A mettere i puntini sulle "i", Horner ribadisce: "Solo per essere chiari, non abbiamo protestato contro la power unit, abbiamo sollevato alcuni interrogativi, come fanno tutte le squadre Il GP di Turchia è in archivio e l'esibizione Red Bull è stata lontana dall'essere una concreta minaccia per Bottas. (Autosprint.it)

La velocità in rettilineo della Mercedes "ha fatto un passo avanti significativo di recente", ha detto Horner, un fatto "sorprendente". Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha espresso "sorpresa" per gli incrementi di velocità che secondo lui la Mercedes ha ottenuto grazie alle prestazioni del nuovo motore. (Tiscali.it)