Mancini a Sky: «Grande lavoro DIFENSIVO. Il pareggio sul campo della Juventus è MERITATO»

Mancini a Sky: «Grande lavoro DIFENSIVO. Il pareggio sul campo della Juventus è MERITATO»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Roma, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO Juve Roma, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Su altre fonti

Conceicao Juve, buona la prima per il nuovo acquisto: ieri al debutto assoluto in bianconero. Le sue giocate gasano i... (Juventus News 24)

Bene anche Conceiçao, il migliore tra i nuovi, con tanti spunti in velocità. Viene spesso murato. (Tutto Juve)

Gara più equilibrata o più bloccata? "Nel primo tempo è stata tanto bloccata, abbiamo avuto poche occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Bremer ci crede: “Scudetto? Vince chi prende meno gol…”

Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita contro la Roma il difensore della Juve Gleison Bremer ha detto: “È stata una partita bloccata, soprattutto nel primo tempo che erano bassi. Loro han visto le nostre prime partite, han messo Soulé lì e loro erano talmente bassi che non riuscivamo a uscire con la palla. (Juvenews.eu)

Juve Roma, le pagelle dei giornali sportivi oggi in edicola: bocciatura per Vlahovic dopo il match dello Stadium Per tutti è ben al di sotto della sufficienza e singolare è il commento di Tuttosport (per loro era da 5 pieno), che in modo particolare si concentra sul carattere del serbo: «Vallo a capire: a volte si esalta, altre si deprime. (Juventus News 24)

Il difensore della Juventus, Gleison Bremer, al termine della sfida pareggiata contro la Roma ha parlato in conferenza stampa, facendo capire che la squadra di Motta ha le idee chiare su cosa voglia fare, pur se ieri ha raccolto solamente un punto non così entusiasmante: “Soprattutto nella prima frazione di gioco è stata una partita bloccata. (SportItalia.it)