Fantacalcio, gol di Zaccagni e Kessie o autogol? La decisione della Lega Serie A

Fantacalcio ® SPORT

La decisione. Al 19' della gara tra Milan ed Hellas Verona un tiro di Zaccagni è stato deviato nella sua porta dal difensore del Milan.

Gol Zaccagni o autogol Calabria?

Al Fantacalcio, di conseguenza, è stato assegnato un -2 allo sfortunato difensore.

La Lega Serie A ha assegnato l'autorete a Calabria, poiché il tentativo di rinvio del difensore è stato evidentemente considerato come una giocata a tutti gli effetti; dunque, in accordo con il punto 1A del regolamento, quello di Calabria è stato considerato un rinvio. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Per quel che riguarda il tiro di Zaccagni deviato da Calabria è autogol perché quando “un giocatore involontariamente calcia la palla direttamente nella propria porta. Milan-Verona, gol di Zaccagni e Kessié o autogol? (Inews24)

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH DI SAN SIRO > > > Gli ospiti hanno infatti raddoppiato al 19′, quando, su una conclusione da fuori area di Mattia Zaccagni, il terzino milanista Davide Calabria, con una deviazione, ha spiazzato Gigio Donnarumma e concesso, di fatto, il secondo gol alla formazione di Ivan Jurić … Milan-Verona 0-2. (Pianeta Milan)

Che Zaccagni sia stato convocato in nazionale per me è una gioia personale: ha fatto un crescita importante, grande partita in attacco e in difesa. Rispetto a sei mesi fa avere otto giocatori nuovi non è facile, negli ultimi 30 minuti si è fatta sentire mancanza di esperienza. (L'Arena)

Alan Empereur è dietro, in questo momento, e dopo aver giocato dall’inizio con Genoa, Juventus e Benevento (e inoltre in Coppa Italia con il Venezia) si avvia ad osservare un turno di riposo. Giangiacomo Magnani è favorito per una maglia da titolare nel Verona che affronterà stasera il Milan a San Siro. (Hellas1903.it)

La Lega Serie A ha deciso di assegnare l'autogol al difensore del Milan, così come nel caso del 1-2. In questo caso nasce tutto da un cross di Saelemaekers, la tocca Kessie, ma la deviazione verso la porta è di Magnani. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ex dell'Atalanta festeggia il secondo gol consecutivo. Ma pochi minuti dopo la Lega di Serie A stabilisce che quella rete non è di Kessié, perché è stata determinante la deviazione del difensore centrale del Verona Magnani. (Sport Fanpage)