US Open, Sinner sfida Paul al quarto turno: il tabellone completo del torneo

US Open, Sinner sfida Paul al quarto turno: il tabellone completo del torneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La stagione del grande tennis volge al termine, ma manca ancora un grande appuntamento. Ovviamente, stiamo parlando degli US Open, l’ultimo Slam (che si potrà seguire in diretta su Sky) prima delle Finals che faranno calare il sipario sul 2024 tennistico. Il grande torneo statunitense ha preso il via lunedì 26 agosto e terminerà con la finalissima dell’8 settembre. Tabellone US Open 2024 – Gli atleti in gara Niente da fare per Novak Djokovic, fresco vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi, eliminato clamorosamente al terzo turno. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Jasmine l'ostacolo si chiama Muchova (che l'ha battuta tre volte su tre in passato), la ceca numero 52 del mondo. È tempo di ottavi di finale agli US Open. (leggo.it)

Entrambi i tennisti scenderanno in campo in match cruciali per il loro cammino nel torneo, con Paolini che aprirà le danze sul Louis Armstrong Stadium, mentre Sinner chiuderà la giornata nell’affascinante cornice dell’Arthur Ashe Stadium. (SNAI Sportnews)

Ci si gioca l'accesso ai quarti di finale contro uno fra Daniil Medvedev e Nuno Borges, in campo nella serata italiana per il secondo match sull'Arthur Ashe. Appuntamento di notte con Jannik Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

Us Open, che occasione per Sinner senza Djokovic e Alcaraz

Nel secondo match della sessione serale americana, alle 3 della notte tra lunedì e martedì, Jannik Sinner contendera un posto nei quarti di finale agli Us Open allo statunitense Tommy Paul, n. Il 27enne del New Jersey è un giocatore di grande affidabilità e continuità di rendimento. (la Repubblica)

Dopo aver mandato al tappeto gli statunitensi Mackenzie McDonald con il risultato di 3-1 (2-6, 6-2, 6-1, 6-2) e Alex Michelsen per 3-0 (6-4, 6-0, 6-2), e l'australiano Christopher O'Connell, ko 3-0 (6-1, 6-4, 6-2), il classe 2001 si appresta ad affrontare un altro tennista a stelle e strisce come Tommy Paul, numero 14 della classifica mondiale. (Quotidiano Sportivo)

È il giorno di Jannik Sinner agli ottavi di finale degli Us Open. L'azzurro affronterà per un posto nei quarti di finale il numero 14 del seeding Tommy Paul, avversario che ha già sconfitto due volte in carriera e che nella propria sfida di terzo turno ha avuto la meglio sul canadese Gabriel Diallo. (Sport Mediaset)