Aptera ha scelto il fornitore del motore elettrico nella ruota. Ecco la soluzione di Elaphe

auto.hwupgrade.it ECONOMIA

Aptera ha in mente di lanciare l'ennesima rivoluzione nel settore dei trasporti, con la sua auto elettrica a tre ruote e super efficiente.

La collaborazione con Aptera è dunque anche una sorta di rivincita per Elaphe, ed una conferma della bontà dei suoi componenti

In precedenza Elaphe era stata scelta anche da Lordstown, per il suo pick-up elettrico, sempre basato su propulsione racchiusa all'interno delle ruote. (auto.hwupgrade.it)

Se ne è parlato anche su altri media

PREZZO. Come accennato all'inizio, la Lightyear 0 sarà prodotta in 946 esemplari Ma come va davvero la Lightyear 0? (HDmotori)

Sarà prodotta in serie limitata. L'azienda olandese che sta lavorando per rivoluzionare la mobilità elettrica ha infatti annunciato l'entrata in produzione del concept precedentemente noto Lightyear One, l'auto in grado di ricaricarsi da sola grazie ai pannelli solari distribuiti sulla carrozzeria. (La Gazzetta dello Sport)

Auto elettrica a pannelli solari: come funziona. I pannelli solari permettono di accumulare energia sufficiente a percorrere fino 70 chilometri al giorno, inoltre contribuiscono all’autonomia fornita dalle batterie ricaricabili e dalle colonnine elettriche disposte per strada. (Informazione Ambiente)

Ma l’attenzione del brand olandese non è rivolta solo ai consumi e all’energia necessaria a far muovere la vettura Non si tratta di un’auto elettrica come le altre, che non gode di piena autonomia in quanto legata alla presenza sul percorso delle colonnine elettriche per la ricarica. (greenMe.it)

Uno degli aspetti più interessanti dell'auto solare è che la batteria può sfruttare il sole e usarlo per caricarsi screenshot video Lightyear 0. Sei anni di test e lavoro che hanno coinvolto start up e le grandi aziende automobilistiche. (Notizie - MSN Italia)

Lightyear Two: il futuro delle auto elettriche ad energia solare. Lightyear 0. Berlina di grandi dimensioni super aerodinamica. La Lightyear 0 è una berlina di grandi dimensioni, con una coda allungata ed un design già iconico, soprattutto per quanto riguarda il suo profilo laterale. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr