Musk, la sua azienda Space X diventa laboratorio per studiare il Covid

Il Primato Nazionale ECONOMIA

Lo studio pubblicato relativo ai lavoratori di Elon MUsk, comprende dati compresi in un periodo che va da aprile a giugno scorso.

Secondo il Wall Steeet Journal, tuttavia, test a scadenza regolare sui lavoratori di Space X sarebbero ancora in corso

Il 61% dei 120 dipendenti che hanno contratto il Covid, inoltre, hanno riferito di aver manifestato sintomi lievi dell’infezione.

Los Angelese, 23 feb – Elon Musk “usa” la sua agenzia spaziale Space X per studiare il Covid, facendolo diventare un vero e proprio laboratorio a disposizione di chi studia l’immunizzazione al virus (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

La transizione all’elettrico nell’automotive. «Cinque anni fa – ha affermato Bellezza – si pensava che l’elettrico avrebbe avuto un impatto enorme: per adesso non è così». Le attività di Cpm nel final assembly. (Industria Italiana)

In un’ intervista rilasciata a Bloomberg Gates ha messo in guardia i piccoli investitori dal seguire le orme di Elon Musk, che recentemente ha investito 1,5 miliardi di dollari nella criptovaluta. Penso che le persone coinvolte in queste manie, potrebbero non avere tanti soldi da spendere. (Corriere della Sera)

Diavolo di un Musk: critica anche le sue auto. Diavolo di un Musk, ora sconsigliata Tesla, per la precisione la versione Standard Range del Model Y. (Vaielettrico.it)

Ma se l’offerta di auto elettriche tende a crescere, la domanda sta tenendo realmente il passo? Il boom di Bitcoin sull’annuncio di Musk può essere un’arma a doppio taglio per Tesla. Auto elettriche senza profitti. (InvestireOggi.it)

Elon Musk, CEO di Tesla, non è più l’uomo più ricco del mondo, a seguito della correzione di Bitcoin e del crollo delle azioni della sua azienda: secondo alcuni analisti, i due fenomeni sarebbero correlati. (Cointelegraph Italia)

L’anno scorso, la Chiesa Ortodossa Russa si è trovata in una situazione finanziaria “estremamente difficile”, dopo che le sue chiese in Russia sono state chiuse per due mesi a causa della pandemia. Con circa 100 milioni di membri, la Chiesa che rappresenta la religione dominante in Russia non ha alcuna intenzione di accettare donazioni o offerte in criptovaluta. (Cointelegraph Italia)