Colombo: 'Devo dire grazie a Ibra. Via dal Milan per scelta mia, in prestito posso crescere'

Calciomercato.com SALUTE

Per me questa è una cosa costruttiva, ti fa stare sul pezzo, ti porta ad alzare l’asticella e ovviamente alzando l’asticella si migliora.

Poi quando un direttore del calibro di Braida ti cerca come fai a dire di no…"

Ibrahimovic come tutti sappiamo ha fatto la storia del calcio, ritrovarselo ad inizio carriera nella stessa squadra è un privilegio che in pochi hanno.

"E’ stata una scelta mia, il Milan ha detto proprio che la scelta era totalmente mia, se fosse stato per loro potevo anche restare lì. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Lo svedese, infatti, dovrebbe firmare il prolungamento questa settimana, ma in ogni caso è stato già raggiunto un accordo tra le parti. Ibrahimovic guadagnerà 7 milioni di euro, lo stesso ingaggio che percepisce attualmente. (Pianeta Milan)

L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra Curiosa accusa proveniente dalla Svezia: secondo i giornali scandinavi, l'asso del Milan e della selezione vichinga Zlatan Ibrahimovic nel 2011 avrebbe sparato ad un leone in Sud Africa. (Tutto Atalanta)

Milan, Belotti resta di moda: possibile assalto al centravanti del Torino in estate. vedi letture. Ibrahimovic e il Milan proseguiranno insieme almeno per un altro anno. Ma dal mercato, soprattutto se Mandzukic non dovesse restare, potrebbe arrivare un altro rinforzo per Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha perso tanti punti ma è ancora secondo, ma serviva una mossa che destabilizzasse questa situazione Ecco cosa ha detto: "Sono giorni roventi perché il Milan sta per mettere il primo tassello alla rosa 21/22. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic, attaccante del Milan, è accusato in Svezia di aver ucciso un leone in Sudafrica durante una battuta di caccia nel 2011, nonostante sia specie a rischio. Tuttavia, la caccia ai leoni in Sudafrica è legale, a patto che siano stati concessi i permessi corretti. (Pianeta Milan)

Cragno, Verratti, Florenzi, Grifo, Bernardeschi oltre ad alcuni componenti dello staff: il timore di ulteriori casi serpeggia in tutte le squadre di Serie A. Si tratta di una squadra pericolosa, che però Stefano Pioli dovrebbe poter affrontare anche con Gianluigi Donnarumma. (CalcioMercato.it)