Juve, retroscena Paratici: a marzo accelerata per il rinnovo, poi…

Juve, retroscena Paratici: a marzo accelerata per il rinnovo, poi…
ilBianconero SPORT

Poi c’è stata una frenata.

In casa Juventus uno dei tanti argomenti da trattare è il rinnovamento della dirigenza (Paratici la guida), in scadenza di contratto a fine stagione.

Probabilmente la verità sta nel mezzo: la delicata posizione in classifica ha rimandato ogni discorso”

A due mesi di distanza, i rinnovi sono finiti in stand-by.

L’edizione odierna di Tuttosport ha spiegato l’andamento della trattativa: “Quasi due mesi fa, ai primi di marzo, i prolungamenti di tutta l’area tecnica avevano subito una forte accelerazione. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il mercato anche questa estate verrà aggredito, per farlo sarà necessario operare delle cessioni, che potrebbero portare nelle casse bianconere oltre 240 milioni. La stagione sta per volgere al termine e in casa Juventus sono ben pochi ad essere soddisfatti. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus: c’è aria di rivoluzione in casa bianconera, oltre alla grande incertezza per quanto riguarda l’esito di questa stagione. Insomma, dai giocatori ai dirigenti Elkann a fine stagione potrebbe cambiare faccia alla Juventus. (DirettaGoal)

Calciomercato Juventus – Sprint Paratici: tre giganti per il centrocampo

La Juve è già al lavoro per progettare la prossima stagione, abbozzando quelle che saranno le scelte future anche in chiave calciomercato. Conferma quasi certa per Carlo Pinsoglio, terzo portiere della Juve che, aspetto fondamentale, è cresciuto nel settore giovanile bianconero. (Juventus News 24)

La dirigenza bianconera non si accontenta certo di nomi qualunque, vorrebbe portare a Torino almeno uno di questi tre giganti (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr