'Spalletti non vuole Deulofeu'. Dotto rilancia: 'Koulibaly più leader di Totti'

AreaNapoli.it SPORT

"Nel mio articolo ho anche scritto che Spalletti non vuole Gerard Deulofeu?

In vista di una stagione in Champions League, il mister non può non partire dal leader carismatico dello spogliatoio.

"Ho scritto che Spalletti si licenzia se gli vendono Koulibaly?

Totti era un leader di campo, ma non di spogliatoio; Koulibaly, invece, è entrambe le cose.

O è un'iniziativa di Giuntoli a prescindere da ciò che vuole Spalletti, o non so

(AreaNapoli.it)

Su altri media

Ecco quanto si legge: "Mentre il Napoli cerca di sfoltire prima di chiudere per Deulofeu, l'Udinese sembra riflettere sull'opportunità di far inserire una contropartita tecnica nella trattativa E, dunque, ora, l'esterno novarese potrebbe confermarsi in maglia partenopea. (AreaNapoli.it)

Nella testa di Spalletti ci sono 5/6 giocatori che sono considerati fondamentali per giocare la Champions League. Un anno fa scrissi che vi sareste divertiti con Spalletti, sicuramente posso dire che è un allenatore che ci mette ancora una passione incredibile in quello che fa (Napoli Magazine)

Lorenzo Valletta 21 GIU 2022 17:39. Raimondo De Magistris, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di "TMW Radio" e ha riferito alcune novità in merito alla trattativa Deulofeu-Napoli. Gerard Deulofeu, invece, si dice che avrebbe rifiutato alcune squadra per venire al Napoli (AreaNapoli.it)

ercato Napoli completamente bloccato, Deulofeu unica trattativa in piedi. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli ora è in attesa sul mercato: "Il mercato in entrata del Napoli è completamente bloccato. (Napoli Magazine)

È un leader di campo e di spogliatoio, a differenza di Totti a Roma che non era leader di spogliatoio. Il giornalista si è soffermato in modo particolare su Luciano Spalletti e sulle relative idee per il calciomercato azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Tuttavia, resta da trovare l'intesa tra l'Udinese e la stessa società partenopea. Molti faranno parte del nuovo progetto tecnico di Sottil, mentre altri faranno le valigie per cambiare casacca a partire dalla prossima stagione. (Mondo Udinese)