Atlético, Simeone crede ancora nella qualificazione: "Contro il Porto faremo molto bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

Atlético, Simeone crede ancora nella qualificazione: "Contro il Porto faremo molto bene". vedi letture. Diego Simeone, tecnico dell'Atlético Madrid, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la situazione del girone che vede coinvolti i colchoneros, ora ultimi dopo il ko casalingo contro il Milan.

Il Milan ha la possibilità di vincere in casa, il Porto ha la possibilità di vincere in casa e noi abbiamo la possibilità di vincere in trasferta

Ancora meno adesso. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. Infatti la classifica dietro il Liverpool direbbe Milan e Atletico 7 punti e Porto 5. (Calcio d'Angolo)

Con una vittoria sul Liverpool a San Siro sarebbe qualificazione da secondi nel girone. Fra i protagonisti degli esilaranti post dei supporter del Milan c'è Junior Messias (Il Milanista)

Sicuramente Giroud salterà la sfida di domenica contro il Sassuolo e quella del prossimo turno infrasettimanale contro il Genoa. L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha riportato un infortunio piuttosto serio nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Madrid: l’esito degli esami strumentali. (CalcioToday.it)

La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. (Milan News)

Brutta tegola per il Milan in vista delle prossime partite. Olivier Giroud: tempi di recupero. Il giocatore dovrà stare almeno dieci giorni fermo, di conseguenza dovrà saltare le partite contro Sassuolo, Genoa e Salernitana e molto probabilmente Liverpool (Leggera | Calcio ed altro)

Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato» (MilanNews24.com)