Serie A - Pellegrini e Saelemaekers regalano la vittoria alla Roma nel derby. Martedì e mercoledì i recuperi della Supercoppa

Serie A - Pellegrini e Saelemaekers regalano la vittoria alla Roma nel derby. Martedì e mercoledì i recuperi della Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Roma si chiamerà sempre Roma”: questo è il messaggio social lanciato da Paulo Dybala pieno di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas. Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro l’Udinese, Paolo Zanetti ha commentato lo 0-0 odierno. (Calcio Hellas)

Il girone d'andata dell'Udinese si è concluso con un pareggio nel derby del Triveneto: sul campo dell'Hellas Verona la squadra di Runjaic non va oltre lo 0-0 e chiude la prima metà di campionato a quota 25 punti. (TuttoUdinese.it)

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. vers. (Mediaset Infinity)

Hellas Verona-Udinese 0-0, la moviola: contatto Suslov-Lovric, per Dionisi e VAR non è rigore

Dawidowicz 6,5 - Lotta ed insegue Thauvin in tutto il campo, cercando di evitare sgradevoli sorprese. Montipò 7 - Risulta il migliore in campo, vista anche la prestazione sopra le righe nel secondo tempo: le sue parate garantiscono ai suoi di tornare a casa con un punto. (TUTTO mercato WEB)

MURO – Il Verona ospita l’Udinese nella sfida valida per la diciannovesima giornata di Serie A. Il primo tempo vede le due squadre intente principalmente a specchiarsi, con poche occasioni create da una parte e dall’altra. (Inter-News)

Hellas Verona e Udinese non vanno oltre lo 0-0. Un punto guadagnato dai padroni di casa, in virtù del finale di gara in inferiorità numerica, in piena sofferenza. Il migliore in campo è Lorenzo Montipò, per noi di TMW in primis: "Risulta il migliore in campo, vista anche la prestazione sopra le righe nel secondo tempo: le sue parate garantiscono ai suoi di tornare a casa con un punto". (TUTTO mercato WEB)