In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 maggio 2022

Calcio In Pillole SPORT

Nel taglio alto, la Formula 1: “Reclerc, quarta pole“, “GP di Spagna: capolavoro di Charles, davanti a Verstappen e Sainz

Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 22 maggio 2022.

Oggi l'assegnazione dello scudetto: Milan o Inter?

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina!

La prima pagina di Tuttosport. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo Scudetto, come simbolo di vittoria del Campionato, è una totale esclusiva della Lega Serie A, frutto di una storia molto antica. Festa scudetto. In caso di vittoria del Milan, nessuna festa scudetto nella serata di domenica (Informazione Nazionale)

In entrambi i casi, la Juventus fu protagonista: nel 1999/2000, la Lazio supera al fotofinish i bianconeri bloccati nell’acquitrino di Perugia. Soltanto sei volte, però, nei ventotto campionati dal 1994 a oggi. (Calcio In Pillole)

STAGIONE POSITIVA – L’Inter termina la Serie A 2021/22 con 84 punti, due in meno del Milan Campione d’Italia. Paolo Di Canio sottolinea la grande stagione dell’Inter, chiude a 84 punti in Serie A. (Inter-News)

Di Canio: "Oggi è uscita tutta la pochezza del Cagliari". vedi letture. Come dare torto alle parole di Paolo Di Canio ai microfoni di Sky Sport dopo i verdetti della Serie A: "Questa gara è lo specchio della stagione dei sardi. (Tutto Cagliari - News)

Di Canio: «Inter, non è un fallimento! Per Paolo Di Canio non può esserci una bocciatura: «Il voto è 7.5, perché mi aspettavo potesse vincere il campionato. (Inter-News)

Una delle due vincerà lo scudetto con gli impegni contro Sampdoria e Sassuolo che saranno decisivi. Il 7 giugno del ’64 si è disputato un playoff in Serie A (Inter-News)