Rientri per Pasqua, Federconsumatori: "Prezzi oltre ogni logica"

Rientri per Pasqua, Federconsumatori: Prezzi oltre ogni logica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews ECONOMIA

Secondo Federconsumatori, le tariffe sono “in balia di logiche di profitto” che si scaricano sulle tasche dei calabresi: “gli aumenti rilevati a distanza di 20 giorni sugli stessi treni sono inaccettabili” - è la denuncia. In netto rialzo anche il costo dei voli. Intervistata: (RaiNews)

Ne parlano anche altri media

La gioia di rivedere i propri cari per le festività pasquali si scontra ancora una volta con una realtà amara per molti calabresi che vivono e lavorano lontano dalla loro terra: il costo proibitivo dei… (Il Vibonese)

“Tornare a casa per Pasqua? Solo per chi può permetterselo.” È questa la triste realtà che denuncia il Comitato Cittadino Aeroporto Crotone, portavoce di un malessere condiviso da tantissimi calabresi emigrati. (WeSud)

Con l’arrivo della primavera e la fantastica combinazione di festività prevista nel calendario 2025 – Pasqua, 25 aprile e 1 maggio – gli italiani si preparano a partire per uno dei ponti più lunghi degli ultimi anni. (SiViaggia)

Viaggi all’estero per Pasqua, boom del costo dei voli: per le Seychelles ora servono 2.272 euro

Ci vogliono quasi 500 euro per i voli andata e ritorno da Roma e Milano e passare la Pasqua in Gallura (Gallura Oggi)

Con l’avvicinarsi del ponte del 25 aprile, chi ha programmato un viaggio all’estero si sarà accorto di un’amara sorpresa: i prezzi dei voli sono più alti rispetto a un qualsiasi altro week end (non festivo) dell'anno. (QuiFinanza)

Qualche esemp… Il calendario – con la Pasqua che cade il 20 aprile, quindi a pochi giorni di distanza dalla festa della Liberazione, il 25 – predispone le condizioni ideali per un lungo ponte, che permette di concedersi ben più di qualche giorno di riposo. (la Repubblica)