Covid, Letta: "Rivedere bonus vacanze e allungare voucher"

Covid, Letta: Rivedere bonus vacanze e allungare voucher
Adnkronos INTERNO

Il segretario Dem ha poi sottolineato che "non c'è ripartenza senza occupazione giovanile e femminile, noi siamo per la decontribuzione per le nuove assunzioni e detassazione per le attività economiche".

Io - spiega - sono perfettamente d'accordo con le sue parole"

Lo ha detto il leader del Pd, Enrico Letta ospite su Radio 24, al 'Caffe della Domenica' di Maria Latella, parlando del turismo per la prossima estate. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

"Serve un grande patto per il lavoro, con detassazione dei nuovi assunti e decontribuzione nuove attività". Così il leader del Pd, Enrico Letta ospite su Radio 24, al 'Caffe della Domenica' di Maria Latella (la Repubblica)

politica. Il segretario del Pd avverte che la politica non deve dare il messaggio del 'liberi tutti' e nega che il suo partito stia facendo dei giochetti per eliminare l'avversario politico e avere campo libero per una 'maggioranza ursula' (TG La7)

«Se non facciamo lavorare le donne e i giovani il nostro sistema non ripartirà mai, penso alla transizione digitale». Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta a Radio24, ospite al “Caffe della Domenica” di Maria Latella (Il Sole 24 ORE)

Letta, Salvini agisce da irresponsabile

La seconda intervenire sui voucher che stanno scadendo: serve fondo garanzie perrinnovarli e farli durare nel tempo". Così il leader del Pd, Enrico Letta ospite su Radio24, al 'Caffe della Domenica' di Maria Latella (Rai News)

Viva la Libertà, sempre, anche per Pio e Amedeo». «Letta, Conte, Di Maio, Fedez: se la cantano, se la suonano e se la censurano tutti da soli, a sinistra. (Corriere TV)

Un progetto di sostegno alla salute mentale dei nostri giovani, nella fase di uscita dalla pandemia "Un sostegno psicologico che consenta loro di uscire dalle loro camere e ritornare a considerare il mondo fuori, che è un passo faticoso". (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr