IL PARERE - Fedele: "Deulofeu va bene, ma solo se è quello visto all'Udinese"

Napoli Magazine SPORT

Se noi pensiamo che Insigne ha fatto tanti gol, dobbiamo valutare il fatto che ne abbia fatti tanti su rigore

edele: "Deulofeu va bene, ma solo se è quello visto all'Udinese". A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele: “Osimhen?

Io non sono amico di Gattuso, ma quest’anno abbiamo fatto solo due punti più di lui.

Abbiamo visto come precedentemente c’era stata una partecipazione al gol di quasi tutti i giocatori, praticamente c’era stata una partecipazione più corale. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Stabili i ricoveri in terapia intensiva. Ecco i dati. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso? (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - Napoli che lavora per nuovi acquisti in vista della prossima stagione. In particolare Gaetano in Serie A ha attirato l'interesse di 4-5 squadre tra cui c'è proprio l'Udinese. (CalcioNapoli24)

L'Udinese, tuttavia, come parzialmente contropartita, ha chiesto espressamente Gianluca Gaetano. Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato della trattativa tra il Napoli e l'Udinese per il passaggio in azzurro di Deulofeu. (AreaNapoli.it)

La settimana prossima può essere comunque quella buona per l'arrivo di Deulofeu al Napoli" Dagli studi di Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato della trattativa tra Udinese e Napoli per Deulofeu. (TuttoUdinese.it)

Per colmare questa piccola distanza, l’Udinese avrebbe chiesto al Napoli il cartellino di Gianluca Gaetano, di rientro dal prestito alla Cremonese. NAPOLI, DEULOFEU AD UN PASSO: GAETANO POSSIBILE CONTROPARTITA. (Europa Calcio)

Gaetano, invece, è un giocatore che l'Udinese ha seguito già in passato Nell'affare possono rientrare anche Zerbin e Gaetano. (Udinese Blog)