Araujo, blitz Juve. Le altre soluzioni mercato: chi non è mai uscito dai radar

Araujo, blitz Juve. Le altre soluzioni mercato: chi non è mai uscito dai radar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dalla Riad di Supercoppa amara per la Juventus alla Gedda che potrebbe incoronare il Barcellona, se domani sera dovesse riuscire a sconfiggere la rivale di sempre, il Real Madrid , nell’ennesimo Clasico: dall’Arabia Saudita però passa anche il mercato dei bianconeri, almeno simbolicamente. In quei giorni il principale obiettivo per la difesa, Fikayo Tomori , è diventato un titolare per il nuovo tecnico rossonero Sergio Conceicao e aver sollevato il trofeo nella notte di Riad ha reso ancora più complicata la strada per arrivare all’inglese. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Ronald Araujo primo nome sulla lista della Juventus per rinforzare la difesa a gennaio. (Sport Mediaset)

JUVENTUS FLICK ARAUJO – In occasione della conferenza stampa di poco fa, Hansi Flick, da questa estate sulla panchina del Barcellona, ha parlato anche di Ronald Araujo, difensore uruguaiano da giorni accostato con grande insistenza alla Juventus. (Europa Calcio)

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida in finale di Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid (calcio d'inizio domani alle 20, orario itali (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Araujo, le ultime: cifre, formula e... tempi che si allungano|Primapagina

Araujo-Juventus, l'ex vice dell'Uruguay: "Raramente ho visto uno così: è incredibile" (TUTTO mercato WEB)

Non ci sono grosse novità all'orizzonte, ma la convinzione sempre più ferma che ci sia bisogno di tempo, sia alleato che fattore. No: si procede, e lo si fa in direzione Barcellona, con il club blaugrana che resta da convincere in tutto e per tutto. (Calciomercato.com)