Capcom regala oggetti su Monster Hunter Rise per celebrare le 5 milioni di vendite!

Interagendo con il personaggio di Senri, il postino, si potrà ottenere il Kamura Pack 1: Big Hit Celebration

Solo qualche giorno fa si registravano ben 4 milioni di copie vendute a pochissimi giorni dal lancio, mentre adesso sono già arrivate a 5 milioni!

Monster Hunter Rise, ultimo titolo della tanto amata serie Capcom, ultimamente sta battendo molti più record rispetto ai giochi precedenti!

Per festeggiare il traguardo, Capcom ha deciso di ringraziare tutti i giocatori di Monster Hunter Rise regalando un pacco commemorativo con alcuni strumenti utili per le proprie cacce. (Pokémon Next)

Ne parlano anche altre testate

Date retta a un cretino: puntare su Monster Hunter Rise vuole dire, come minimo, avere un anno di gioco (ad altissimi livelli) assicurato Monster Hunter, e Monster Hunter Rise ancora di più per la questione legata alla portabilità, non è “solo” un gioco ma è un amico sempre pronto a intrattenerti con sfide che lo stesso giocatore può “autoimporsi”. (Dailybest)

Proprio per festeggiare questo strepitoso traguardo, Capcom ha così rilasciato il Kamura Pack 1: Big Hit Celebration disponibile per i giocatori di Monster Hunter Rise a partire dalle ore 14:00 in Italia. (Pokémon Millennium)

Poco dopo il lancio di Monster Hunter Rise, alcuni giocatori hanno scoperto un problema relativo al Set di pose “Dolore”. Questo aggiornamento risolve una serie di bug nel gioco, incluso il problema dei gesti che impediva ad alcuni giocatori di aprire i propri file di salvataggio. (GamingPark)

Con PitBots sembra di tornare alle estati in cui Mtv trasmetteva battaglie di robot Fai-Da-Te. Con queste lotte interamente… (Gaming Today)

💌 pic.twitter.com/1NlCFvAylO — Monster Hunter (@monsterhunter) April 7, 2021. Il pacchetto di oggetti potrebbe tornarvi molto utile siccome contiene sieri e pozioni da utilizzare in battaglia. Monster Hunter Rise è disponibile su Nintendo Switch (GamingTalker)

Quest'ultimo pacchetto è stato ottenuto dalla comunità giapponese di Monster Hunter, che ha concluso con successo una campagna di retweet dall'account giapponese di Monster Hunter Rise dove si chiedeva di condividere - complessivamente - oltre 50'0000 volte un messaggio promozionale. (Videogame Zone)