Capcom regala oggetti su Monster Hunter Rise per celebrare le 5 milioni di vendite!

Capcom regala oggetti su Monster Hunter Rise per celebrare le 5 milioni di vendite!
Pokémon Next SCIENZA E TECNOLOGIA

Interagendo con il personaggio di Senri, il postino, si potrà ottenere il Kamura Pack 1: Big Hit Celebration

Solo qualche giorno fa si registravano ben 4 milioni di copie vendute a pochissimi giorni dal lancio, mentre adesso sono già arrivate a 5 milioni!

Monster Hunter Rise, ultimo titolo della tanto amata serie Capcom, ultimamente sta battendo molti più record rispetto ai giochi precedenti!

Per festeggiare il traguardo, Capcom ha deciso di ringraziare tutti i giocatori di Monster Hunter Rise regalando un pacco commemorativo con alcuni strumenti utili per le proprie cacce. (Pokémon Next)

Ne parlano anche altre testate

Per festeggiare le 5 milioni di copie vendute, Capcom regala un pacchetto oggetti in Monster Hunter Rise. Per festeggiare le 5 milioni di copie vendute, Capcom ha iniziato a distribuire un pacchetto di oggetti in Monster Hunter Rise. (GamingTalker)

Con queste lotte interamente… Con PitBots sembra di tornare alle estati in cui Mtv trasmetteva battaglie di robot Fai-Da-Te. (Gaming Today)

Inoltre, come bonus d’accesso, riceverete uno Sticker Monster Hunter Rise raffigurante il compagno Felyne con indosso un costume da ninja mentre un’ulteriore decorazione IPPON sarà disponibile come premio in battaglia. (Pokémon Millennium)

Ninjala: in arrivo una collaborazione con MONSTER HUNTER RISE

Il 2021 sembra essere decisamente l’anno di Monster Hunter e, dopo aver saggiato su Nintendo Switch i campi di battaglia dell’ottimo Monster Hunter Rise, a breve i videogiocatori potranno mettere le mani su Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin. (Tom's Hardware Italia)

Certo, si potrebbe affrontare Monster Hunter anche così, ma vorrebbe dire essere fuori fuoco. Date retta a un cretino: puntare su Monster Hunter Rise vuole dire, come minimo, avere un anno di gioco (ad altissimi livelli) assicurato (Dailybest)

GungHo Online Entertainment annuncia l’arrivo di un’imminente collaborazione tra Ninjala e MONSTER HUNTER RISE. Fonte: GungHo Online Entertainment via Siliconera (Akiba Gamers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr