Trapelano le primissime immagini di iPhone 14

Trapelano le primissime immagini di iPhone 14
TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Potrebbe interessarti: Migliori caricabatterie per iPhone: ecco la selezione di Settembre 2021. Fonte, Fonte

Nonostante Apple non abbia ancora presentato la linea iPhone 13, i render del suo successore sono già trapelati e ci mostrano come potrebbe essere iPhone 14.

iPhone 14 potrebbe essere come un futuristico iPhone 4. Apple dovrebbe introdurre un design più spesso che racchiude batterie più capienti e presumibilmente utilizzerà un telaio in titanio inserito tra lastre di vetro piatto. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri media

D’altra parte, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max continueranno a essere disponibili in quattro opzioni di colore: nero , argento , oro e bronzo . Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione del modello nella gamma ‌iPhone 13‌:. (WebTrek.it)

Alla prima ricerca condotto da Savings.com negli Stati Uniti hanno partecipato 1.500 utenti iPhone e solo il 10% di loro si è detto propendo ad acquistare l’iPhone 13 al momento del lancio. Converrà effettuare il grande salto al prossimo iPhone 13 a chi possiede già un melafonino, non certo vecchissimo? (OptiMagazine)

Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione:. iPhone 13 e 13 mini: 64GB e 128GB. La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo. (iTechMania)

iPhone 14, spuntano le prime indiscrezioni

A poco meno di una settimana del lancio dell’attesissimo iPhone 13, in rete trapelano importanti leak in merito ai rendering del segretissimo iPhone 14. Trapelano importanti informazioni su iPhone 14. Mancano meno di 5 giorni al lancio ufficiale di iPhone 13, e la curiosità intorno al dispositivo cresce sempre di più. (Tech Princess)

La più grande novità sarà la scomparsa del notch, in favore di una fotocamera che sbuca da un foro dal display. Questo porterà ad un aumento delle dimensioni: i futuri iPhone 14, infatti, saranno più spessi di quelli attuali (MobileWorld)

Sicuramente da qui ad un anno emergeranno nuove indiscrezioni a riguardo, ma in linea di massima l’iPhone 14 potrebbe effettivamente presentarsi in questo modo I render di Jon Prosser mostrano un iPhone 14 senza Notch, più nel dettaglio le immagini evidenziano un iPhone 14 Pro Max. (TheAppleLounge)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr