Edilizia e turismo, rinnovati i contratti. Inps: giù la cassa

Edilizia e turismo, rinnovati i contratti. Inps: giù la cassa
Repubblica.it ECONOMIA

ROMA - Due rinnovi contemporanei per settori vitali della nostra economia, il turismo e l'edilizia. In particolare l’accordo per il rinnovo degli edili interessa più di un milione di addetti. Il contratto, sottoscritto dai sindacati di categoria FenealUil, Filca-Cisl, Fillea-Cgil con Ance e Coop,… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altri media

La cifra risulta in crescita a confronto con lo stesso periodo del 2017 (34.474)... Nei primi cinque mesi del 2018 la variazione netta dei rapporti a tempo indeterminato è pari a 145 mila e 805. (Agenzia Ansa)

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - Nei primi cinque mesi del 2018 la variazione netta dei rapporti a tempo indeterminato è pari a 145 mila e 805. La cifra risulta in crescita a confronto con lo stesso… (Agenzia Ansa)

Sono dati Inps che confermano ... Le assunzioni nel settore privato da da gennaio a maggio sono aumentate del 9,8% rispetto allo stesso periodo 2017. (Zazoom Blog)

Il Fatto Quotidiano: il ministro in Parlamento conferma quanto scritto sui quotidiani. (next)

La relazione dell'Inps che stima in 8 mila posti di lavoro persi l'anno con il decreto dignità sarebbe arrivata al ministero la sera dell'11 luglio alle 20: "La leggemmo solo al mattino" spiega Di Maio che contesta lo stanziamento di fondi per disoccupati (Today)