Terrorismo, Cancellieri: "in Italia oltre 14mila obiettivi a rischio"

Corriere Informazione INTERNO

L’allarme terrorismo in Italia è ormai un dato di fatto. Oggi lo confermano anche i dati diffusi dal ministro dell’Interno, Anna Maria Cancellieri a seguito della riunione tenutasi al Viminale, alla quali sono stati chiamati a partecipare il sottosegretario Carlo De Stefano, i vertici delle Forze di polizia,... (Corriere Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Roma, 17 mag - ''Fermo restando il contingente di 4.250 unita' delle Forze armate, saranno utilizzati maggiori unita' di militari necessarie a soddisfare le esigenze segnalate dalle Autorita' provinciali di pubblica sicurezza''. (Agenzia di Stampa Asca)

(Adnkronos) - Il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri ha confermato "l'esigenza di mantenere alto il livello di attenzione e di vigilanza, rafforzando i dispositivi di sicurezza nei confronti di obiettivi sensibili e di persone ... (Il Tempo)

Il tema del terrorismo in Italia è tornato di stretta attualità. A tal proposito si è riunito il Comitato nazionale dell'ordine e della sicurezza pubblica al Viminale. (Generazione Italia)

Lo rende noto il Viminale che precisa che i lavori saranno ... (Agenzia di Stampa Asca)

Cancellieri: particolare attenzione a personale della Pa Roma, 17 mag. Varato dopo agguato ad Adinolfi e minacce anarchiche a Equitalia. (TM News)

Lo ha deciso, in merito alle ... ''Fermo restando il contingente di 4.250 unita' delle Forze armate, saranno utilizzati maggiori unita' di militari necessarie a soddisfare le esigenze segnalate dalle Autorita' provinciali di pubblica sicurezza''. (Giornale di Puglia)