Milan, allenamento in gruppo per Ibrahimovic, Calabria e Krunic

Milan, allenamento in gruppo per Ibrahimovic, Calabria e Krunic
Calcio Hellas SPORT

Krunic, invece, era ai box a causa di un infortunio muscolare al polpaccio rimediato a inizio settembre con la nazionale bosniaca: ora, anche per lui, il ritorno a pieno regime in gruppo

Lo svedese è tornato a lavorare in gruppo per la prima volta dopo il problema al tendine d’Achille.

Allenamento con il resto dei compagni anche per il centrocampista e il terzino. Come riportato da Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni in gruppo e crescono dunque le chance di vedere lo svedese tra i convocati per la sfida di sabato sera contro il Verona (Calcio Hellas)

Su altri giornali

Ecco le sue parole. CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE. SCUDETTO MILAN – «Stefano Pioli sta facendo un ottimo lavoro. Doppio ex della sfida tra Milan e Verona, Joe Jordan parla dei sogni scudetto per i rossoneri. (Calcio News 24)

Tuttavia, i recuperi di Ibra, Krunic e Calabria sono importanti Ibra, Calabria e Krunic hanno lavorato in gruppo e dovrebbero essere disponibili per la sfida di sabato contro il Verona (in programma a San Siro alle 20.45). (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quanto riportato dalla redazione di Milannews.it, l’attaccante svedese del Milan Zlatan Ibrahimovic sarebbe finalmente tornato in gruppo per allenarsi e riprendere le preparazioni delle sfide contro l’Hellas Verona e quella di Champions League contro il Porto. (Footballnews24.it)

Ibrahimovic, Pedri, Maldini e Coverciano: le ultimissime

Negli ultimi mesi, lo svedese è stato tormentato da diversi problemi fisici, tanto che da marzo ad oggi ha partecipato a solo 6 partite. A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera (Milan News)

Il totem svedese in soccorso della squadra di Pioli decimata tra infortuni e Covid. C'è spazio anche per il Milan nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: "Guardate Ibra, è tornato!". (Milan News)

Da Daniele De Rossi a Alessandro Del Piero, ultimo giorno a Coverciano per diventare allenatori Clausola da 1 miliardo per Pedri. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr