Ricomincia la stagione delle strette

L'HuffPost INTERNO

Assicurando supporto ai settori più colpiti dalle misure contenute nel nuovo Dpcm.

Indicazioni chiare, quelle emerse nel vertice che si è tenuto nel pomeriggio, sulle quali si cercherà la quadra domattina.

Didattica a distanza, prevista per un tempo circoscritto, solo per gli studenti del triennio delle scuole superiori e da alternare alle lezioni in presenza.

Ricomincia la stagione delle strette, dei dpcm, delle conferenze stampa del presidente Giuseppe Conte (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo affrontare la seconda ondata con un'altra strategia, più mirata e che non prevede più il lockdown che è di chi non ha i mezzi per reagire. Adesso dobbiamo evitare il lockdown, perché facciamo tanti test, siamo attrezzati per questo. (La Lazio Siamo Noi)

Sembra sfumata dopo una lunga discussione l’ipotesi di una quarantena alle 22 o alle 23, in forza invece dell’obbligo di chiusura alle 24 per ristoranti, bar e locali con divieto di vendita non al tavolo dalle 18. (Prima Chivasso)

Siamo anche stanchi. Coronavirus: Premier Conte parla da Genova. Lo ha affermato ildelospite, ieri sera, al. “Dobbiamo evitare il lockdown, non dico che è meno pericolosa l’ondata, ma che abbiamo lavorato. (IMPERIAPOST)

Dobbiamo affrontare la seconda ondata con un'altra strategia, più mirata e che non prevede più il lockdown che è di chi non ha i mezzi per reagire. Abbiamo scoperto che servivano mascherine che non producevamo e attrezzature respiratorie che non avevamo a sufficienza. (Milan News)

Dobbiamo affrontare la seconda ondata con un'altra strategia, più mirata e che non prevede più il lockdown che è di chi non ha i mezzi per reagire. (CalcioNapoli24)

"Dobbiamo evitare il lockdown, non dico che è meno pericolosa l'ondata che sta arrivando, ma che abbiamo lavorato. Dobbiamo affrontare questa ondata con strategia diversa e nuova, che non prevede più il lockdown". (SavonaNews.it)