L'effetto Mourinho scuote l'ambiente. E adesso c'è Zaniolo

LAROMA24 SPORT

Se per lo svizzero c’è ottimismo, per il resto tutto dipenderà dalle uscite, visto che in rosa ci sono giocatori fuori dal progetto e con ingaggi pesanti (Pastore, Pedro, Fazio, Nzonzi, Santon), mentre c’è ottimismo sulle cessioni di Olsen e Florenzi.

Gli acquisti di Rui Patricio e Matias Viña non hanno neppure avvicinato la scossa elettrica portata da José Mourinho nella Roma.

Per questo da settimane chiede Xhaka per rinforzare il centrocampo. (LAROMA24)

Su altre fonti

È stata approvata in Assemblea Capitolina la revoca al pubblico interesse circa il progetto Tor di Valle per lo stadio della Roma. A partire da oggi i proprietari della Roma potranno scegliere con il Comune un'area dove farlo sorgere e successivamente presentare un nuovo progetto. (TUTTO mercato WEB)

Ed è in arrivo il rinnovo di contratto per il centrocampista gambiano della Roma, che dalla Primavera giallorossa ha chiuso la passata stagione con il debutto in prima squadra. Ha saltato l'amichevole di Trieste a scopo precauzionale, ma Ebrima Darboe ha già convinto José Mourinho (LAROMA24)

Adesso lo stadio si fa. A mio parere, questo vuol dire anche essere un bravo allenatore. (Pagine Romaniste)

IL RENDIMENTO - Dopo essere stato un perno del centrocampo della Primavera di Alberto De Rossi, Darboe è stata lanciato da Paulo Fonseca nel corso del match perso per 2-0 contro la Sampdoria lo scorso 2 maggio Come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, il giovane gambiano ha accusato un piccolo affaticamento e per questo si è preferito non rischiarlo. (Voce Giallo Rossa)

Nel primo tempo però, nonostante una buona aggressività nel pressing, la squadra non è riuscita a trovare la via del gol. Il modulo è il 4-2-3-1 con impostazione dal basso, assetto che si trasforma in 4-4-2 in fase difensiva. (Pagine Romaniste)

Decide la sfida un gol di Nicola Zalewski. a Roma vince 1-0 contro la Triestina al Nereo Rocco nella terza amichevole del precampionato. (Tuttosport)