Lazio-Udinese: Romagnoli si conferma lo specialista sui calci d’angolo. Tra i biancocelesti è il migliore e ieri ha infranto un tabù

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i voti ed i giudizi per Alessio Romagnoli, difensore e capitano della Lazio, nella sfida contro l’Udinese terminata sull’1-1 Lazio-Udinese non è andata come avrebbe voluto Marcio Baroni e il popolo biancoceleste: la speranza di superare la Juventus crollata in casa e di conquistare il quarto posto è stata vanificata dai friulani, che hanno costretto al pari e hanno pure spaventato l’Olimpico passando in vantaggio con Thauvin. (CalcioNews24.com)
Su altre testate
La sfida dell’Olimpico ha chiuso la 28esima giornata di campionato. È successo tutto nel primo tempo: al 22’ il vantaggio degli ospiti con Thauvin, al 32’ il pareggio di Romagnoli (Sky Tg24 )
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)
Baroni deve rinunciare a Tavares, fermato da un guaio muscolare, mentre Rovella parte dalla panchina per un affaticamento: dal 1', quindi, Lazzari con Marusic spostato a sinistra, mentre è Vecino a fare coppia con Guendouzi davanti alla difesa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Alessio Romagnoli ha parlato a DAZN al termine della gara tra Lazio e Udinese. SUL GOL – «Era un bel pò che non segnavo in campionato, dovevo farmi perdonare dopo tutto questo tempo. Dispiace per il risultato, ma è andata così» (LazioNews24.com)
Nove giornate al termine di questa Serie B, ma in casa Sampdoria si inizia a pensare anche al futuro. I blucerchiati, infatti, dovranno programmare con attenzione le mosse in vista della prossima stagione, così da non ripetere gli errori commessi durante l’anno. (SampNews24.com)
Il difensore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club al termine della gara pareggiata contro l’Udinese LE PAROLE – «Siamo dispiaciuti perchè abbiamo fatto una buona gara e siamo stati bravi a riprenderla. (LazioNews24.com)