GdS - Unico dubbio di formazione contro il Torino: Meret o Ospina? Spalletti: gioco coinvolgente e condivisione delle preoccupazioni di ADL

GonfiaLaRete SPORT

GdS – Contro il Torino, unico dubbio di formazione: Meret o Ospina?

Non dovrebbero esserci molti dubbi di formazione per Luciano Spalletti, le cui esitazioni si manifestano solo tra i pali

I meriti di Luciano Spalletti, condottiero esemplare e fautore di un gioco in grado di divertire e coinvolgere tutta la squadra.

Unico dubbio di formazione, contro i granata, tra i pali.

Spalletti: gioco coinvolgente e condivisione delle preoccupazioni di ADL. (GonfiaLaRete)

Su altre testate

Come riporta il Corriere dello Sport e come sottolineano le parole dell’agente il giocatore rinnoverà solo con la certezza del posto, certezza e fiducia che sia Gattuso che Spalletti non gli hanno realmente dato (IamNaples.it)

Nel frattempo si parla di rinnovo per l’estremo difensore friulano dove il contratto scade nel 2023 e il suo agente Federico Pastorello analizza la trattativa. Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli: ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta (Il Napoli Online)

Dall’infermeria del Napoli arrivano brutte notizie per quanto riguarda Andrea Petagna. Ad altrettante terapie di recuperò si sono momentaneamente sottoposti il terzino Kevin Malcuit e l’esterno d’attacco Adam Ounas. (Calcio In Pillole)

L’unico dubbio dell'allenatore del Napoli Luciano Spalletti, secondo quanto riportato dal quotidiano, riguarda il portiere: David Ospina rientrerà soltanto nella notte di venerdì e l’allenatore potrebbe preferirgli Alex Meret. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ci prova per il rinnovo di Meret, lo considera un patrimonio da blindare. Alex Meret rinnova solo col posto fisso, titola Il Corriere dello Sport. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società sta provando da tempo a trovare la quadra per il rinnovo, perché considera Meret un patrimonio da blindare, ma la situazione non è al momento facile. (Napoli Magazine)

Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli Meret, classe ’97, vuole sentire la fiducia piena per poter sentirsi effettivamente protagonista del progetto Napoli. (casanapoli.net)