GdS - Unico dubbio di formazione contro il Torino: Meret o Ospina? Spalletti: gioco coinvolgente e condivisione delle preoccupazioni di ADL

GdS - Unico dubbio di formazione contro il Torino: Meret o Ospina? Spalletti: gioco coinvolgente e condivisione delle preoccupazioni di ADL
GonfiaLaRete SPORT

GdS – Contro il Torino, unico dubbio di formazione: Meret o Ospina?

Non dovrebbero esserci molti dubbi di formazione per Luciano Spalletti, le cui esitazioni si manifestano solo tra i pali

I meriti di Luciano Spalletti, condottiero esemplare e fautore di un gioco in grado di divertire e coinvolgere tutta la squadra.

Unico dubbio di formazione, contro i granata, tra i pali.

Spalletti: gioco coinvolgente e condivisione delle preoccupazioni di ADL. (GonfiaLaRete)

Su altre testate

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società sta provando da tempo a trovare la quadra per il rinnovo, perché considera Meret un patrimonio da blindare, ma la situazione non è al momento facile. (Napoli Magazine)

Sono ottimista ma è normale che prima di fare un rinnovo dobbiamo valutare anche le prospettive consequenziali al rinnovo stesso” Meret, l’agente: “Il dualismo con Ospina non aiuta il rinnovo, c’è un dialogo sereno”. (GonfiaLaRete)

Prima di mettere nero su bianco sul nuovo contratto, Alex Meret vuole quindi capire il suo ruolo in squadra e chiarire una volta per tutte il dualismo con Ospina. Se firmi per cinque anni potresti starci cinque anni in quel club, sono valutazioni che vanno fatte in modo molto attento“. (DailyNews 24)

Iezzo: "Meret rinnoverà il suo contratto. Insigne? E’ difficile immaginarlo lontano da Napoli"

Sarà infatti quasi sicuramente Alex Meret a scendere in campo dal primo minuto contro il Torino, nella delicata sfida di domenica pomeriggio allo stadio Maradona. Castel Volturno - Tra i pali del Napoli torna di moda l'alternanza. (La Repubblica)

Clicca qui per tutte le parole di Federico Pastorello L'agente Pastorello: "Dualismo non aiuta ma siamo ottimisti". vedi letture. A margine dell’assemblea odierna dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti a Milano, l’agente Federico Pastorello ha parlato anche della trattativa col Napoli per il rinnovo del contratto di Alex Meret: “Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex. (TUTTO mercato WEB)

Dalle parole del suo procuratore, Pastorello, mi sembra di capire che non sorgeranno particolari problemi. Mi auguro che prevalga la voglia di Lorenzo di restare a Napoli e la voglia del club di trattenerlo. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr