Gianmaria Antinolfi/ Nuova alleanza con Patrizia Pellegrino? (GF Vip)

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Insomma sembra essere nata una nuova intesa dentro la casa del Grande Fratello Vip: come verrà accolta dagli altri inquilini?

Gianmaria Antinolfi: si confida con Patrizia Pellegrino. Negli ultimi giorni Gianmaria Antinolfi ha avuto modo di trovare una nuova confidente in Patrizia Pellegrino, entrata nella casa del Grande Fratello Vip lunedì 22 novembre.

Nuova intesa tra Gianmaria e Patrizia?

. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

Patrizia Pellegrino e la lotta al tumore. Fra i nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip c’è anche Patrizia Pellegrino. (Thesocialpost.it)

Scusami, ma quando parlo di Riccardo non riesco a tenermi, come quando tu hai parlato del tuo Riccardo è morto pochi giorni dopo la nascita: "Il giorno che dovevo andare a prenderlo è entrato Pietro (l'ex marito, ndr), l'ho guardato negli occhi e ho capito tutto subito". (Today)

Oggi però la vippona sta bene e sta dimostrando al Grande Fratello Vip di essere una vera guerriera LEGGI ANCHE –> Patrizia Pellegrino: età, figli, lavoro, malattia e marito. La triste confessione. Nonostante ne abbia passate tante, Patrizia ha avuto la forza di raccontare con il sorriso uno dei suoi più grandi traumi: il tumore al rene. (LettoQuotidiano)

Adesso le cose sono cambiate e il suo Giampaolo la seguirà ogni giorno in tv nella sua nuova avventura al Grande Fratello Vip (instaNews)

Patrizia Pellegrino è conosciuta dal grande pubblico per essere una donna e una professionista dai mille talenti, attrice, cantante e conduttrice televisiva. Patrizia Pellegrino è una delle new entry del GF Vip ma già ha instaurato vari rapporti. (SoloGossip.it)

Un momento davvero toccante. GF Vip 6, lacrime per la morte del figlio appena nato: racconto straziante davanti agli altri coinquilini. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr