Non approva il fidanzato della figlia e lo investe

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

E' accaduto nel primo pomeriggio di ieri, nel centro abitato di Nardò, dove alcuni cittadini hanno segnalato una aggressione. Disapprova la relazione sentimentale di un giovane con la figlia e lo investe con l'intenzione di eliminarlo. Arrivati sul ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una situazione che a lungo andare l'ha portato all'esasperazione, fino ... (il Paese Nuovo)

Il conducente, sceso dall'autovettura, lo aveva aggredito con calci e pugni, sollevandolo più volte da terra per poi lasciarlo cadere nuovamente. (road2sportNews)

E' accaduto ieri in provincia di Lecce. LECCE — Non approvava la relazione sentimentale fra la figlia minorenne e un giovane, e così lo ha investito. (Bergamosera)

Ha tentato di investire il fidanzato della figlia dopo averlo picchiato brutalmente, colpendolo con ripetuti calci e pugni alla testa e sollevandolo da terra per poi lasciarlo cadere. (AlgheroNewsIt)

L'uomo ha prima ... Non approva la relazione sentimentale tra sua figlia e un giovane, così decide di investire il ragazzo con l'intenzione di eliminarlo. (Ilikepuglia)

I fatti sono accaduti ieri pomeriggiuo intorno alle 14 quando una volante del commissariato di Nardò è intervenuta in centro a seguito di una segnalazione di aggressione. (ReggioNotizie)