“Cosa vuole dire sui tifosi del Napoli?”: la risposta di Conte è eccezionale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha parlato anche dei tifosi del Napoli nel corso della conferenza stampa odierna tenutasi al centro sportivo di Castel Volturno, alla vigilia della sfida contro l’Empoli. Il Napoli e Napoli credono ancora nella vittoria dello Scudetto. Certo, l’impresa non è delle più semplici, visto l’allungo nel pomeriggio di sabato dell’Inter dopo la vittoria contro il Cagliari. Il divario, in termini di punti, è ora di sei punti, con il tecnico del Napoli Antonio Conte che quest’oggi, in conferenza stampa, ha ribadito l’importanza di godersi questa guerra di nervi con la squadra allenata da Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
IL DATO CONCLUSIVO. Secondo i dati comunicati dalla società rossoblù, saranno 728 i tifosi del Cagliari presenti a San Siro per la gara di domani contro l’Inter. (Calcio Casteddu)
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Inter a San Siro. I rossoblù sfideranno la squadra di Inzaghi reduce da una grande vittoria in Champions contro il Bayern Monaco, provando così a sfruttare ogni segno di stanchezza. (Cagliaripad.it)
Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)

A fine stagione uno dei temi che terrà occupato il d.s. Nereo Bonato è quello relativo al riscatto di Michel Ndary Adopo, Il centrocampista sotto la gestione di Davide Nicola sta maturando partita dopo partita ed in maniera costante. (CagliariNews24.com)
Con 69 reti segnate in 31 giornate di campionato, l’Inter potrebbe raggiungere quota 70 gol per la terza volta nelle ultime 60 stagioni dopo il 2021/22 (71) e il 2022/23 (77). (FC Inter News)
Inter Cagliari, prestazione poca per Elia Caprile nella gara di San Siro persa 3-1. Voto e giudizio sul portiere rossoblù CAPRILE – «All’esordio, dentro questo stadio che toglie il fiato, giocò una partita straordinaria. (CagliariNews24.com)