Ligue 1: il PSG non sbaglia, 2-1 al Lens. Lille-Nizza 1-0 LIVE

Ligue 1: il PSG non sbaglia, 2-1 al Lens. Lille-Nizza 1-0 LIVE
Calciomercato.com SPORT

Gli uomini di Galtier tornano a +1 su Neymar e compagni e momentaneamente a +4 sul Monaco, in campo domani contro il Lione nel big match di giornata

Prosegue ilturno di, aperto ieri dal pareggio tra Marsiglia e Strasburgo, questo sabato in programma altri due incontri chiave per la lotta al vertice.il, secondo a -1 dal Lille,con i gol di(annullato per fuorigioco il tris di Icardi) e riprende morale in vista della semifinale di ritorno di Champions League contro il Manchester City (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Forse un errore nella preparazione c'è stato, ma il Milan ha fatto moltissimo. A parlare di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Pepe Ferrario. (Milan News)

Nessuno pensa al futuro, le voci che circolano fuori non sono arrivate qui Domani farà il mio solito discorso motivazionale, ma tutti i ragazzi sanno bene cosa ci stiamo giocando". (Tuttosport)

Ecco l’elenco completo dei giocatori a disposizione:. PORTIERI. A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu. Fuori dai convocati Mario Mandzukic, ci sono invece Calabria e Kjaer. (MilanNews24.com)

Milan, il destino in cinque partite

Quando c’è stato lui in campo raramente la squadra di Pioli ha fallito una partita" È il titolo scelto da Tuttosport per celebrare il ritorno in campo di Zlatan. (Milan News)

A tre giorni dal ritorno della semifinale di Champions League in casa del Manchester City, il Psg si aggrappa ai suoi brasiliani: sono Neymar e Marquinhos a decidere la partita. Singolare striscione dei tifosi nizzardi alla partenza della squadra: "Fateci un favore, vogliamo il Lilla campione" (La Gazzetta dello Sport)

Ma essere nella Champions 2021-22 potrebbe cambiare il destino , invece, di diversi giocatori attualmente nella rosa del Milan. Qualificarsi gratificherebbe il lavoro di Stefano Pioli , la cui conferma, come raccontiamo da giorni, non dovrebbe dipendere dal finire il campionato fra i primi quattro o meno (tracolli e sorprese permettendo). (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr