Ligue 1: il PSG non sbaglia, 2-1 al Lens. Lille-Nizza 1-0 LIVE

Calciomercato.com SPORT

Gli uomini di Galtier tornano a +1 su Neymar e compagni e momentaneamente a +4 sul Monaco, in campo domani contro il Lione nel big match di giornata

Prosegue ilturno di, aperto ieri dal pareggio tra Marsiglia e Strasburgo, questo sabato in programma altri due incontri chiave per la lotta al vertice.il, secondo a -1 dal Lille,con i gol di(annullato per fuorigioco il tris di Icardi) e riprende morale in vista della semifinale di ritorno di Champions League contro il Manchester City (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Lille, Galtier dopo la vittoria contro il Nizza: "Soddisfatto per la partita, ma ora testa al Lens". vedi letture. Il tecnico del Lille, Christophe Galtier, dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Nizza, ha dichiarato: "Sono felice, soddisfatto e anche sollevato. (TUTTO mercato WEB)

Il momento del Milan è delicatissimo. Ecco perché - come riporta il Corriere della Sera - negli ultimi giorni i leader rossoneri hanno preso la parola stringendo quello che a Milanello definiscono un "patto Champions". (Milan News)

CHANCE PER LEAO - Potrebbe non esserci dall’inizio Rebic: dalle notizie provenienti da Milanello, infatti, pare che Pioli voglia puntare su Leao, il criticatissimo Leao. Contro il Benevento, gara da vincere a ogni costo, Pioli si affiderà alle sue certezze, ovvero alle colonne della squadra, gli uomini-chiave che hanno sorretto il Milan nell’ultimo anno e mezzo, nella buona e nella cattiva sorte. (Milan News)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 62′ Goal di Theo Hernandez: dubbi iniziali sulla posizione di Ibrahimovic al momento del passaggio di Theo, Ibra tira in porta, sulla respinta di Montipò, è proprio Theo Hernandez a ribadire in rete. (MilanNews24.com)

Il Psg raddoppia nel secondo tempo, con il 2-0 che arriva al 59': angolo di Neymar e colpo di testa vincente di Marquinhos. uarta vittoria di fila in Ligue 1 per il Psg, che continua ad alimentare le speranze di vittoria del campionato grazie al 2-1 sul Lens (Sport Mediaset)

(dal 52' Daniliuc 6 - Entra per dare maggiore equilibrio alla squadra rimasta in dieci dopo l'espulsione di Lotomba.) Lille-Nizza 2-0, le pagelle: Yilmaz cecchino, bocciati Lotomba e Dolberg. (TUTTO mercato WEB)