Allianz GI sigla un accordo di distribuzione con Mps

Citywire Italia ECONOMIA

Allianz Global Investors e Banca Monte dei Paschi di Siena hanno siglato un nuovo accordo di distribuzione per ampliare la gamma OICR in collocamento per la clientela private e family office del gruppo senese. La rete di private banker e family officer di Mps ha oltre 400 professionisti. (Citywire Italia)

La notizia riportata su altre testate

La rete del gruppo Mps distribuirà i prodotti Oicr di Allianz (Wall Street Italia)

(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di Banca Monte Paschi di Siena ha approvato il progetto di bilancio d'esercizio della banca e... (Il Messaggero)

Monte dei Paschi apre in ribasso a Piazza Affari dopo la pubblicazione dei conti 2017 in versione definitiva (Investire Oggi)

Il processo di valorizzazione dei crediti deteriorati di Monte dei Paschi di Siena procede nei tempi concordati con la BCE, ma lo schema dell’operazione potrebbe subire delle modifiche. (SoldiOnline.it)

La tendenza ad una settimana di Monte Paschi è più fiacca rispetto all'andamento del FTSE MIB. (Teleborsa)

Al via un nuovo accordo di distribuzione tra Allianz Global Investors e Banca Monte dei Paschi di Siena al fine di ampliare la gamma Oicr in collocamento per la clientela private e family office del gruppo senese. (Advisoronline)