Caso Pierina, Valeria difende Louis in tivù: “All’ora del delitto mio marito era sul divano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Uniti fino alla fine. Fino "all’ultimo grado di giudizio". Valeria Bartolucci leva lo scudo in difesa del marito, il 34enne Louis Dassilva, in carcere dal 16 luglio scorso in quanto accusato di aver commesso l’omicidio della vicina di casa Pierina Paganelli, massacrata con 29 coltellate nel garage sotterraneo di via Del Ciclamino, il 3 ottobre del 2023. Rimini 05-08-2024 - Omicidio Pierina Paganelli Valeria Questura stalking (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo l'esclusiva andata in onda mercoledì 28 agosto, il giorno successivo Pomeriggio Cinque News torna a parlare del caso di Pierina Paganelli - la donna di 78 anni uccisa con 29 coltellate lo scorso 3 ottobre in via del Ciclamino a Rimini - mandando in onda delle parti inedite dell'intervista esclusiva fatta a Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, il principale sospettato per l'omicidio che attualmente si trova in carcere. (Mediaset Infinity)
Continuano le indagini sull'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate a Rimini il 3 ottobre scorso. L'avvocato Fabbri, che assiste Dassilva, unico iscritto nel registro degli indagati: "Fino a venerdì non avremo nulla di concreto". (Fanpage.it)
La Procura della Repubblica di Rimini ha annunciato l’avvio di nuove consulenze tecniche per esaminare i dispositivi elettronici sequestrati a Louis Dassilva, 34enne in carcere dal 16 luglio con l’accusa di aver assassinato Pierina Paganelli. (GiornaleSM)
Il 3 ottobre 2023, alle 17.43, la telecamera della farmacia San Martino di via Del Ciclamino, riprende Loris Bianchi, fratello di Manuela, nuora di Pierina Paganelli, scendere la rampa del garage dove poco più di 5 ore dopo la 78enne sarà accoltellata a morte per 29 volte. (Corriere Romagna)
La nomina avverrà il 9 settembre quando il sostituto procuratore incaricherà l'analista Luca Russo di Bologna, specializzato in indagini informatiche forensi, e l'ingegnere Alessandro Perri di Roma, di analizzare i contenuti dei dispositivi. (Il Messaggero Veneto)
A quasi un anno dal delitto continuano le indagini sull’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate a Rimini il 3 ottobre scorso. Cresce l’attesa per conoscere i risultati dei test genetici effettuati dai laboratori dell’Università di Tor Vergata a Roma che dovrebbero arrivare alla fine di questa settimana. (News Rimini)