La Roma ricorda la prima rete in Serie A di Zaniolo contro il Sassuolo: “Il Primo” (VIDEO)

RomaNews SPORT

– La Roma ricorda la prima rete di Nicolò Zaniolo in maglia giallorossa proprio contro il Sassuolo.

Il numero 22, infatti, ha trovato la prima gioia in Serie A contro i neroverdi in un match allo Stadio Olimpico.

Un gol di pregevole fattura per il classe ’99 che con un pallonetto riuscì a beffare Consigli.

La società giallorossa, sul proprio profilo Twitter, ha voluto ricordare questa splendida rete con il video in presa diretta: “Il Primo”. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, Mourinho lascia l'hotel e va in affitto ai Parioli: il padrone di casa è Aquilani. vedi letture. José Mourinho negli scorsi giorni ha lasciato l'hotel che lo ha ospitato nei primi due mesi abbondanti alla guida della Roma per trasferirsi nella sua nuova abitazione nella zona dei Parioli, a ben 30 chilometri da Trigoria. (TUTTO mercato WEB)

Anche Zaniolo sta bene e potrebbe giocare a destra (l'alternativa è Perez), mentre a sinistra è ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan. In difesa Mancini è in vantaggio su Smalling.Oggi Viña tornerà dall'Uruguay, ma sulla sinistra partirà Calafiori (TUTTO mercato WEB)

E appena tre sconfitte a Old Trafford (due da Guardiola col City) nei due anni completati al Manchester United. Una volta, una sola, il pareggio in casa fu per l’Inter di Mourinho quasi un successo. (ilmessaggero.it)

Roma-Sassuolo non sarà una partita fra tante: José Mourinho festeggerà mille panchine in carriera. Leggi anche > > > José Mourinho, festeggia mille panchine con i club: numeri, record e trofei. José Mourinho si presenta: “Sono lo Special One”. (CalcioToday.it)

E' tornato in campo con la Nazionale U20 per due spezzoni di partita contro Polonia e Serbia, senza lasciare il segno. Sarebbe potuto andare in Serie C, ma per aspettare qualcosa di meglio si è trovato con il più classico dei cerini in mano. (ForzaRoma.info)

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni. Lo Special One dovrà farà a meno di alcuni titolari fissi delle prime quattro uscite stagionali: Viña ha avuto problemi fisici non gravi con il suo Uruguay, ma non sarà della partita. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr