Pallone d’Oro 2024: Vinicius in pole; la lista dei trenta candidati

Pallone d’Oro 2024: Vinicius in pole; la lista dei trenta candidati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Pallone d’Oro 2024: la cerimonia per l’assegnazione si svolgerà a Parigi, il 28 ottobre; ecco la lista dei trenta candidati; Vinicius in pole PALLONE D’ORO 2024 LISTA – Trenta candidati d’oro, ma uno solo tra questi formidabili talenti metterà le mani sul trofeo personale più prestigioso al mondo per un calciatore. La corsa al Pallone d’Oro 2024 si svolgerà nella più classica città delle Luci, laddove i sogni diventano realtà: Parigi. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Iniziano le qualificazioni asiatiche in vista dei prossimi Mondiali del 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in Messico e in Canada. Scenderà in campo, oggi, anche Mehdi Taremi, titolare con il suo Iran. (Inter-News)

RIASSUNTO – Dopo le prime tre partite di campionato è tempo dei voti per i premi del mese. Fino ad ora l’Inter ha vinto due partite contro Lecce e Atalanta e pareggiato con il Genoa al Ferraris. Sette punti per il primo posto che in questo momento vale molto poco, ma che comunque è un segnale importante ai miglioramenti della Juventus mostrati nelle settimane di Serie A. (Inter-News)

CANDIDATO – Prestigiosa nomination per Hakan Calhanoglu, inserito nei trenta candidati per il prossimo Pallone d’Oro. L’unico, al momento, per la Serie A, quando mancano soltanto gli ultimi cinque candidati. (Inter-News.it)

Taremi porta alla vittoria l’Iran: gol decisivo contro il Kirghizistan!

(Inter-News)

Per la prima volta dal 2003 a oggi nell'elenco di 'finalisti’ diffuso da France Football non ci sono Cristiano Ronaldo e Leo Messi. L'anno scorso nella lista ce n'era stato uno, l'interista Nicolò Barella. (Quotidiano Sportivo)

PRIMO TEMPO – Iran-Kirghizistan, valida per le qualificazioni asiatiche ai Mondiali del 2016, è iniziata alle ore 18.00 e ha visto in campo sin dal primo minuto Mehdi Taremi. Il match è terminato 1-0 e ha avuto come protagonista proprio l’iraniano dell’Inter. (Inter-News)