La Juve Next dorme a Birgi, Schifani convoca Ombra e Antonini si scusa con la squadra

La Juve Next dorme a Birgi, Schifani convoca Ombra e Antonini si scusa con la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Itaca Notizie SPORT

Sabato il Trapani 195 ha ospitato al Provinciale la Juventus Next Gen – ovvero la seconda squadra della Juve, allenata da Montero – pareggiando 1 a 1. All’arrivo in aeroporto, a Birgi, per ripartire verso Orio al Serio, però, Ryanair ha comunicato che il volo Fr 4699 per Bergamo non poteva decollare per un problema tecnico. Alle 3 di notte, dalla compagnia aerea è stata data l’autorizzazione a portare i passeggeri e la squadra in hotel ma, come fa sapere Airgest, società che gestisce a terra lo scalo Birgi, non è stato trovato un alloggio disponibile per ben 191 passeggeri. (Itaca Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

La Serie C manda in archivio la 5ª giornata. Ma tiene banco il caso Juve NG in aereoporto (TUTTO mercato WEB)

La nottata in Aeroporto a Trapani, da parte dei giocatori della Juventus Next Gen, ha provocato un po’ di caos, come prevedibile. Il guasto all’aereo, prima della partenza dallo scalo siciliano, ha creato non poche problematiche alla giovane compagine bianconera, che tra l’altro ha perso ore di riposo, le quali si andranno a ripercuotere sul match infrasettimanale immediato. (StrettoWeb)

La vicenda della disavventura accaduta domenica alla Juventus Next Generation non accenna a placarsi. (Telesud)

Aeroporto di Trapani, Antonini di nuovo all'attacco (ma sbaglia obiettivo)

Perché dopo la partita contro il Trapani di campionato, la squadra ha impiegato diverse ore per rientrare a Torino, visto che il volo per Caselle è stato cancellato e rimodulato verso Orio al Serio, dopo una notte fuori e qualche problema in più. (Tutto Juve)

“Schifani sembra ricordarsi dell’aeroporto di Trapani Birgi solo quando scoppia l’ennesima polemica. Da settimane chiediamo in aula quali siano i suoi piani per lo scalo Vincenzo Florio, ma il silenzio, sulle cose importanti, continua”. (Alqamah)

/09/2024 06:00:00 (Tp24)