De Paola attacca Pirlo: "Non può rimanere. Juve inguardabile, a Udine uno spettacolo indecente"

Tutto Napoli SPORT

Pirlo non può essere l'allenatore della Juventus, non ci puoi costruire il tuo futuro.

Io spero che questa vittoria non porti acqua al mulino di Pirlo.

Il giornalista Paolo De Paola ha parlato della vittoria in extremis a Udine della Juventus ai microfoni di Tmw Radio: "Le vittorie coprono uno spettacolo indecente.

Anche dovesse arrivare la Champions, oggi c'è stata la sentenza sulla qualità del gioco di Pirlo

Non credo che i giocatori scesi in campo siano così brocchi come hanno dimostrato oggi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dell'episodio che ha visto protagonista il dirigente della Juventus Paratici durante il match di ieri contro l'Udinese: “Paratici non ha condizionato Chiffi, ma ha fatto l’ennesima brutta figura della stagione. (AreaNapoli.it)

I bianconeri sono stati inguardabili, ma non credo che i giocatori siano così brocchi e involuti. RESTA AGGIORNATO. Le parole di De Paola. “La vittoria della Juventus copre uno spettacolo indecente, spero che questa non porti acqua al mulino di Pirlo (CalcioNapoli1926.it)

La presenza dell'allenatore Pirlo non si sente: deve ancora farsi, non è da Juventus adesso, è ancora troppo ex giocatore Grande risalto nei giornali per la vittoria dello scudetto dell'Inter:. "Onore ai nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

E’ una Juventus carica di problemi, se non ci fosse stato Ronaldo la partita sarebbe finita con un altro ko. Anche dovesse arrivare la Champions, oggi c’è stata la sentenza sulla qualità del gioco di Pirlo (Juventus News 24)

Ronaldo ha salvato la Juventus:. "Bruttissima partita a Udine. La dirigenza dell'Udinese si è lamentata per gli atteggiamenti dei dirigenti della Juventus contro l'arbitro. "La polemica è viva. (Tutto Juve)

Non credo che i giocatori scesi in campo siano così brocchi come hanno dimostrato oggi. Anche dovesse arrivare la Champions, oggi c'è stata la sentenza sulla qualità del gioco di Pirlo (Tutto Juve)