Inter scudetto, 30mila persone in piazza a Milano

Inter scudetto, 30mila persone in piazza a Milano
Adnkronos INTERNO

Circa 30.000 persone, riferisce la Questura di Milano, si sono riversati in strada.

Milano invasa dai tifosi dell'Inter per la festa scudetto.

Nell’area più centrale di piazza Duomo, le Forze dell’Ordine hanno preservato il sagrato della Cattedrale e la Galleria, i cui accessi sono stati opportunamente chiusi anche con l’impiego della Polizia Locale.

Impressionanti le immagini in particolare da piazza Duomo, completamente gremita. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Era il 2010, anno di grazia e del trionfo totale. Sono trascorsi undici, lunghi anni dall’ultimo sigillo nerazzurro. (Corriere del Ticino)

Cercheremo di fare il meglio, i ragazzi sanno che tipo di pensiero ho e cosa mi aspetto da parte loro". Devi entrarci dentro, devi capire dinamiche, devi stare attento al gioco e non devi snaturarti. (ilBianconero)

Sono contento, voglio ringraziare tutti perché è stata una bella stagione" Inter Campione, Lukaku: "È il miglior anno della mia carriera, felice per tutti gli interisti". (TUTTO mercato WEB)

Scudetto all’Inter, sei modi per festeggiare: dal balcone al buon libro

Amadeus ha espresso il suo augurio relativo ad Antonio Conte e al ciclo che si potrebbe aprire. Amadeus , noto tifoso interista, si è collegato con la Domenica Sportiva per commentare lo scudetto conquistato oggi dall'Inter: "Mi auguro che Conte rimanga all'Inter. (fcinter1908)

Quindi oggi è festa anche per me" La dedica più bella: "Io e i miei fratelli siamo juventini, ma mio papà era nerazzurro ed è mancato per il Covid l'anno scorso. (La Repubblica)

È il primo scudetto cinese della storia, il mondo ci guarda, non facciamo brutte figure Ma quello era il nono di una lunga serie, diciamo che gli juventini ci avevano fatto il callo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr