La Juve alla ricerca di un secondo portiere: Perin o Audero se Buffon va via

La Juve alla ricerca di un secondo portiere: Perin o Audero se Buffon va via
Sport Fanpage SPORT

L'alternativa: Emil Audero. Per questo motivo, la Juventus ha pensato a un'alternativa, che sarebbe rappresentata da Emil Audero.

Ceduto ai blucerchiati nel 2019 per 20 milioni di euro, ora sembra difficile che possa accettare un ruolo da secondo portiere.

La prima scelta: Mattia Perin. Il primo nome sulla lista di Paratici per sostituire Buffon, infatti, sarebbe quello di Mattia Perin, già in bianconero dal 2018 al 2020. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

In casa Juventus si pensa al dopo Buffon, nel mirino finisce il portiere della Sampdoria Audero, ma non è l’unico che i bianconeri vogliono ‘rubare’ ai blucerchiati di Massimo Ferrero: doppia beffa all’Inter. (Calciomercatonews.com)

Secondo La Gazzetta dello Sport, molto del futuro del portiere della Sampdoria dipenderà dal valzer dei cambi nelle altre squadre. La Roma pensa al cambio in porta in vista della prossima stagione: Audero scende nelle preferenze dei giallorossi, sale Cragno. (Sampdoria News 24)

Ripeto, deve giocare" Deve giocare". vedi letture. Nel corso dell'intervento al TMW News Marco Roccati ha anche parlato di Audero che lui ha avuto da ragazzino nella sua scuola portieri. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus monitora Genova: Audero o Perin per la porta. Le ultime

14 Gigi Buffon è sempre più deciso a lasciare la Juventus , per provare una nuova avventura - probabilmente all'estero - o per ritirarsi. E così la Juventus valuta il mercato dei portieri e, secondo La Gazzetta dello Sport , guarda a Genova per scegliere chi, insieme a Szczesny, sarà il guardiano della porta bianconera. (Calciomercato.com)

I bianconeri guardano a Genova. La Juventus riflette sul post Gigi Buffon e tiene gli occhi puntati su quello che succede a Genova. Nuovo portiere Juventus: bianconeri tra Audero e Perin per il dopo Buffon. (Juventus News 24)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Sampdoria non si metterebbe di traverso qualora il portiere chiedesse di essere ceduto per dovere morale nei confronti di Audero Gli occhi della Juventus sono puntati sul Genoa e la Sampdoria: nel mirino Perin o Audero per il post Buffon (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr