Alitalia: Draghi, 'non accetteremo discriminazioni arbitrarie da Ue'

Il Dubbio ECONOMIA

Non accetteremo discriminazioni arbitrarie”.

Ma il punto creare una società che parta, se perde la stagione estiva non siamo messi bene, che si regga con le sue ali questa volta senza sussidi”

Non possiamo accettare asimmetrie ingiustificate, se ci sono ragioni per trattare male Alitalia rispetto a Air France vedremo.

“Mi dispiace moltissimo l’idea di non usare più Alitalia, stanno trattando sul logo, se tenerlo o meno, uno della mia età ha viaggiato quasi sempre con Alitalia, la considera di famiglia, un po’ costosa ma di famiglia -ha spiegato il premier-. (Il Dubbio)

Su altri media

Il presidente del Consiglio ha mostrato di volersi battere in Europa per risolvere le problematiche della nuova Ita che ne ostacolano il decollo, dichiarando di non essere disposto ad accettare discriminazioni. (The Italian Times)

Accedi per vedere di più. (Gooruf Italia News)

Ringrazio l’intero Consiglio comunale per aver votato all’unanimità dei presenti la proposta di rilancio presentata dai professori Intrieri e Arrigo Ma su questo per primo ci deve credere il Governo, il Presidente del Consiglio, i Ministri. (Civonline)

“Presidente Draghi, Ministri, un’alternativa c’è – conclude -. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino alla luce delle indiscrezioni pubblicate oggi da alcuni quotidiani riguardo alle condizioni dell’accordo su Alitalia. (IlFaroOnline.it)

"Nonostante la latitudine, grazie alla corrente del golfo, gode di un clima meno freddo di quanto si possa immaginare. Mi spiace che non si chiamerà più Alitalia: come una famiglia un po’ costosa ma una di famiglia. (Travel Quotidiano)

“Era come una famiglia, un po’ costosa ma una di famiglia”, dice, ma “ora serve partire immediatamente con la stagione estiva”, auspicando un “esito positivo” con la Commissione. Il premier si dice però “dispiaciuto” che la nuova compagnia non si chiamerà più Alitalia. (Travelnostop.com)