Alcaraz 'smentisce' Sinner: "A Riad per soldi? Ovvio"

Alcaraz 'smentisce' Sinner: A Riad per soldi? Ovvio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Six Kings Slam, il torneo esibizione andato in scena a Riad tra i migliori tennisti del pianeta, continua a far discutere. In Arabia è stato infatti garantito il più alto montepremi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre l’altoatesino si è sbilanciato dicendo che non gioca per i soldi, il tennista spagnolo in conferenza stampa ha dichiarato: In conferenza: «Gioco perché amo farlo. Ma l’Arabia ha messo in palio il prize money più alto della storia del tennis e penso che questa fosse una buona motivazione per andarci». (IlNapolista)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Insomma, successi e fama non gli sono mai mancati, neanche i soldi. Andy Roddick ha vinto oltre trenta titoli in carriera e a 21 anni era già il tennista più forte del mondo, numero uno della classifica Atp per tredici settimane. (Corriere della Sera)

Alcaraz, Sinner e i soldi: "Ecco perché sono andato a Riad"

Recentemente, interpellato su cosa avrebbe fatto con i 6 milioni di euro incassati in seguito alla vittoria del Six Kings Slam in Arabia Saudita, il ragazzo di San Candido aveva messo in chiaro che lui non gioca per soldi. (Liberoquotidiano.it)

Intervenuto al media day in vista dell’esordio nel Masters 1000 di Parigi-Bercy, Carlos Alcaraz, tra i vari temi trattati, ha voluto commentare senza mezzi termini le dichiarazioni rilasciate dal suo amico-rivale Jannik Sinner in merito alla decisione di partecipare al Six Kings Slam in Arabia Saudita. (Sportal)

Nei giorni scorsi avevano fatto quindi discutere le parole proprio di Sinner, che affermava di non essere andato in Arabia per soldi ma per confrontarsi con i migliori tennisti del pianeta. (Adnkronos)