Moviola Napoli Empoli, l’episodio chiave del match

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moviola Napoli Empoli, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 32ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 L’episodio chiave della moviola del match Napoli Empoli, valido per la 32ª giornata della Serie A 2024/25. Dirige la sfida l’arbitro Michael Fabbri di Ravenna. L’EPISODIO CHIAVE PRIMO TEMPO Dopo appena 15 secondi c’è già un episodio: un colpo di testa di vkiene ribattuto fa Juan Jesus con la coscia, i giocatori dell’Empoli chiedevano il mani per la postura del brasiliano che li trae in inganno. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: (CalcioNapoli24)
“Conte molto contento di Lukaku, l’azione del primo gol era stata preparata da entrambe le squadre. Viti-Marianucci avanti e dietro per non farlo girare con la classifica sponda e Lukaku nell’unica volta in cui si gira del primo tempo manda in porta McTominay. (Calcio Napoli 1926)
Un successo autoritario, maturato nel segno di Romelu Lukaku e Scott McTominay. Il Napoli tiene vivo il sogno Scudetto trascinato dai due pupilli di Antonio Conte, che contro l'Empoli si è preso di diritto un doppio scettro: vittoria sul campo ma anche sul mercato, visto che belga e scozzese rappresentano due tasselli chiave della ricostruzione avviata dall'allenatore salentino. (CalcioMercato.com)

Vittoria azzurra al Maradona (SSC Napoli)
La gioia incontenibile di Antonio Conte, a terra per i festeggiamenti per il 3-0, è una delle immagini simbolo di una serata in cui il Napoli ha vinto da grande. Certo, l'Empoli è in crisi di risultati da tempo e in avvio con la sua pressione alta ha messo in difficoltà la circolazione di palla azzurra, ma il vantaggio al 18' ha indirizzato il match là dove voleva il Napoli. (RaiNews)
Partita con i ragazzi pioppesi consapevoli di non poter sbagliare e infatti entrano in campo con il piede giusto e la voglia di assicurarsi i 3 punti in palio. (Monrealelive.it)