Juve, rilancio Locatelli: 'Ecco la nuova offerta con un superbonus rivendita'

ilBianconero SPORT

La chicca - dice la Gazzetta - è rappresentata proprio dall’ulteriore opportunità per il club emiliano di quel 25% legato all’eventuale rivendita.

E' quanto scrive la Gazzetta dello Sport, cheIl club neroverde digerisce a fatica la scelta del giocatore di non prendere in considerazione le proposte dell’Arsenal, perché dà evidentemente forza a Federico Cherubini e alla posizione della Juve, libera di trattare e cercare la formula migliore. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Ipotizzando una cessione di Locatelli da parte della Juventus a 70 milioni, ad esempio, nelle casse del club neroverde ne andrebbero 17,5. La proposta della Juve è ben diversa, con 5 milioni subito per il prestito, 20 ulteriori per l’obbligo di riscatto pagabili in più esercizi e 7 milioni di bonus. (JMania)

Come detto però c'è una novità: a questi 32 milioni andrebbe aggiunto un superbonus per il Sassuolo del 25% sulla futura rivendita. Vi dico dove andrà". Confermato anche quanto vi abbiamo detto sul 'fastidio' del Sassuolo nei confronti del giocatore. (Sassuolonews.net)

vedi letture. Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? sondaggio Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? (TUTTO mercato WEB)

In più sono previsti altri 7 milioni di bonus in base ai risultati. Al momenti non ci sono segnali di chiusura immediata, anche se la Juve ha già una bozza di contratto per Locatelli (2 milioni abbondanti per cinque anni) (Calcio News 24)

Che a questo punto può fare cassa per poi dare l'assalto finale al centrocampista del Sassuolo, Locatelli. Invece per la fascia sinistra il club bergamasco punta Pezzella del Parma, che sorpassa il bianconero Frabotta (Calciomercato.com)

Quella degli inglesi, come riporta la Gazzetta dello Sport, è di 40 milioni di euro, secchi. Su Manuel Locatelli ci sono le attenzioni di Arsenal e Juventus. (AreaNapoli.it)