Torna il MicroBo a Bologna: il festival della birra italiana artigianale e indipendente

Torna il MicroBo a Bologna: il festival della birra italiana artigianale e indipendente
Pinta Medicea ECONOMIA

Si riconfermano dalla precedente edizione Birra Muttnik, Canediguerra, Mister B Brewery, mentre le novità sono rappresentate da La Buttiga, Bifor, Liquida, Birrificio dei Castelli e RentOn.

Comunicato stampa. Comunicato stampa MicroBo Beer Festival – Bologna, 17-19 settembre. Torna MicroBo Beer Festival, il festival delle birre artigianali italiane.

Il festival è ad ingresso libero e gratuito e come sempre, i gettoni saranno la moneta del festival per l’acquisto di birra e cibo

Quest’anno la location del MicroBo è comodissima: il parco della Montagnola in pieno centro di Bologna, vicinissimo alla stazione centrale. (Pinta Medicea)

La notizia riportata su altri media

(HelpMeTech)

forni di sopra. . Lo staff del birrificio artigianale Foglie d’erba di Forni di Sopra cerca grafici per un’illustrazione bicolor da applicare alla loro nuova linea di felpe. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo ma anche con le critiche di chi ritiene il compenso in birra inadeguato per il lavoro di un grafico. (Messaggero Veneto)

«Non siamo l’unico birrificio varesotto ad essere stato premiato: anche 50&50 è tornato a casa con due premi. (Prima Saronno)

Un'avventura a colori: alla scoperta delle mitiche etichette Lowlander

Abbiamo voluto creare uno stile tutto nostro: non facciamo NEIPA, Milkshake e simili di solito, quindi abbiamo deciso di mettere tutto in una sola birra, per sorprendervi e sorprenderci!” dichiara il fondatore di Birrificio della Granda, Ivano Astesana. (Horeca News)

Alta Quota Chicano, spiced ale di colore biondo intenso (g.a. Birre Alta Quota. Alta Quota Principessa, speciality grain (al farro) di colore biondo dai riflessi dorati (g. (Pinta Medicea)

Con l’unica differenza che mentre Barentz non riuscì nell’impresa, Lowlander diede vita alla sua prima botanical beer di sempre. A rendere unico ogni prodotto firmato Lowlander, infatti, non sono solo raffinate lavorazioni e ingredienti pregiati, ma anche le sue ispirazioni mitiche e la sua aura leggendaria. (Beverfood.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr