Francesco Totti, rissa sfiorata nel torneo amatoriale: prima il fallo e poi le scuse

Il Gazzettino SPORT

Le due panchine sono venute quasi alle mani, la potenziale rissa è stata sventata dall’allenatore Carlo Cancellieri e da alcuni dirigenti del Frosinone.

Immediate le scuse di Totti che, però, non sono servite a placare gli animi: dalla panchina dell’attaccante sono partite le accuse a quella avversaria di un gioco troppo violento.

Il match è poi proseguito con tranquillità, ma a fine partita Totti ha riportato una leggera contusione al gomito a cui ha applicato un po’ di ghiaccio. (Il Gazzettino)

Su altri media

Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone (La Gazzetta dello Sport)

Tutti insieme a pranzo per provare a compattare il gruppo in vista di un match fondamentale per la stagione giallorossa. Pastore, come accaduto sette giorni fa, ha svolto una seduta individuale programmata. (ForzaRoma.info)

Continua a leggere. . Francesco Totti continua a regalare spettacolo nel Calcio a 8. Giocate da campione, ma non solo: nell’ultima partita tra la sua squadra, il Totti Sporting Club e il Frosinone, l’ex capitano della Roma si è reso protagonista di un colpo proibito nei confronti di un giocatore avversario. (Newsgo)

Ristabilita la calma, la gara – finita 2-2 – è proseguita senza problemi. L’ex giallorosso si è subito scusato con il capitano del Frosinone, costretto ad abbandonare momentaneamente il terreno di gioco. (Virgilio Sport)

Iannuccillo, capitano del Frosinone di calcio a 8 che lunedì ha sfidato la squadra dell'ex capitano giallorosso - Totti Sporting Club - sul campo della Longarina, ha rilasciato un'intervista al sito della Lega Calcio a 8 che potete ascoltare integralmente. (Il Messaggero)

Un taglio al volto per quest'ultimo e le scuse immediate di Totti, non sufficienti però a sedare immediatamente gli animi: contatto sfiorato tra alcuni componenti delle panchine, arrivati quasi alle mani ma divisi da altri partecipanti e da membri dello staff del circolo Longarina. (TUTTO mercato WEB)