Paura a Sabaudia, nuovi contagi in due stabilimenti: 6 infettati

Paura a Sabaudia, nuovi contagi in due stabilimenti: 6 infettati
Corriere della Sera Corriere della Sera (Interno)

La Asl ha disposto la chiusura temporanea della struttura per la sanificazione dei locali e avviato il contact tracing.

Nella Asl Roma 3 una donna ha contratto il patogeno e si trova in isolamento domiciliare.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le strutture presso le quali lavoravano i due ragazzi sono Il Gabbiano, nella zona della Bufalara, e il Lido Azzurro. Oltre ai due stabilimenti è stata chiusa anche l'associazione Studio Fitness che è stata frequentata da una risultata anche lei positiva al covid. (FrosinoneToday)

Tre marittimi contagiati sulle navi di Costa Crociere. Bagnini contagiati a Sabaudia. Intanto sul litorale a sud di Roma è sempre alto il livello di attenzione a Sabaudia per i due bagnini risultati positivi al coronavirus. (La Stampa)

È stato così per il gruppo di amici nel quale c’era il bagnino di Sabaudia e che hanno frequentato locali che adesso vanno presidiati». Ultimo aggiornamento: Sunday 2 August 2020, 17:05. . (Leggo.it)

uova notizia in arrivo.... 11:35 1596360900. A un anno dalla morte del poliziotto De Menego, arriva la promozione. 11:24 1596360240. 18 migranti scappati dal centro accoglienza: 5 ancora non rintracciati. (Il Caffè.tv)

Durante la chiusura sarà eseguita, da una ditta specializzata, la sanificazione di tutti i locali a scopo precauzionale. – Altro bagnino positivo al Covid 19 e chiusura di un secondo stabilimento balneare, a Sabaudia. (Il Meridiano News)

È ancora piena la spiaggia “Lido Azzurro” di Sabaudia quando arriva la notifica di chiusura della Asl. Proseguono senza sosta le indagini e il tracciamento sui contatti del bagnino risultato positivo al Coronavirus a Sabaudia. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr