Scandone, che impresa a Milano: 92-94 dopo due overtime

Ottopagine SPORT

Avellino . Gara assurda, finale pazzesco, due overtime e la Sidigas Avellino espugna il Forum di Assago: la Scandone vince contro l' Emporio Armani Milano con il risultato di 92-94 dopo due tempi supplementari. Parziali di 17-23, 13-17, 20-18, 27-19 nei quarti di gara e di 15-17 negli overtime per i… (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Il doppio impegno settimanale in Eurolega si conferma letale all'Olimpia Milano in campionato. Dopo la debacle di Sassari, ecco la fine dell'imbattibilità casalinga... (Il Mattino)

Questa sera, nel successo della Sidigas Avellino sull'Olimpia Milano per 94-92, al Forum di Milano, valevole per la nona giornata della Lega Serie A Basket (Avellino Calcio)

I biancorossi escono sconfitti (94-92) contro la Sidigas Avellino, dopo una battaglia lunga 50 minuti, risolta da un canestro di Rich e da tante proteste milanesi, per un fischio non… (Gazzetta di Parma)

Questa volta è la Sidigas Avellino a sbancare il Forum addirittura dopo due tempi… (Il Giorno)

Servono due overtime alla Scandone per sbancare il Forum di Milano: finisce 92-94 dopo aver messo a repentaglio la vittoria durante l'ultimo quarto. (avellino.zon.it)

Risultati Serie A Basket, vittorie per Brindisi, Trento e Sassari: l'Olimpia Milano sconfitta in casa da Avellino all'overtime (SportFair)