Palazzina a rischio crollo, soggiorno in albergo a spese degli sfollati. La rabbia delle famiglie «Cento euro al giorno, il Comune ci aiuti»

La Provincia Pavese ECONOMIA

Spendiamo 60 euro al giorno per la camera doppia più 36 euro per il pranzo e cena, praticamente 100 euro al giorno.

Si parlerà degli interventi strutturali, ma sarà l’occasione per stabilire, normativa alla mano, come operare dal punto di vista economico.

Sul futuro poche certezze, non sappiamo chi si potrà fare carico di spese che ovviamente non ci siamo andati a cercare.

Qualcuno già mercoledì pomeriggio, giorno del cedimento, aveva ipotizzato una situazione del genere, ma davanti alla realtà la rabbia ha preso il sopravvento. (La Provincia Pavese)

Su altre testate

Più di una volta l’uomo l’ha offesa e minacciata. Terminati con una denuncia per maltrattamenti sporta nei confronti del compagno e la condanna di questi. (La Provincia Pavese)

Nei giorni 5 e 6 marzo la scuola di Voghera proporrà le lezioni, avvalendosi della collaborazione di numerosi enti quali il Collegio Provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Pavia, il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Milano, Monza Brianza, Pavia e Lodi il Comitato interprofessionale Periti estimatori danni da avversita atmosferiche, il Collegio provinciale dei Geometri e dei Geometri laureati della provincia di Pavia, il Coordinamento nazionale rete degli istituti agrari. (La Provincia Pavese)

tti beneficiari, nonché l’ammontare dei contributi concessi, saranno pubblicati successivamente sul sito istituzionale del Comune di Robbio» «La valutazione sulla veridicità delle richieste verrà svolta dagli uffici comunali - spiegano dal Comune -. (La Provincia Pavese)

Parliamo delle villette presenti in via Suardi e via Trecourt, destinate ai dirigenti della vicina fabbrica. la storia. . L'isolato delimitato a sud e nord da via Bordoncina e via Suardi, e ai lati di via Trecourt e via Olevano, affonda le proprie radici negli ultimi due secoli di storia della città. (La Provincia Pavese)

on "DoteComune" 300 euro al mese per un impiego di un anno in municipio. Per maggiori informazioni contattare il municipio al numero 0382/926014 (La Provincia Pavese)

Se non vi saranno rallentamenti o altri ostacoli, il ponte potrebbe entrare “in servizio” entro la fine della prossima estate Si tratta di un passaggio importante per raggiungere, ad esempio, il vicino svincolo della tangenziale in fondo a viale Repubblica. (La Provincia Pavese)