Abbandonata a 9 mesi in aeroporto: oggi ha 26 anni e vuole sapere la verità

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Oggi, a 26 anni di distanza, quella bambina è cresciuta e lancia un appello per ritrovare i suoi genitori naturali. Abbandonata in aeroporto a 9 mesi, Emilie fa un appello per ritrovare i genitori 26 anni dopo (Di martedì 4 agosto 2020) Era il 19 settembre 1994: una bambina di nove mesi veniva ritrovata da sola, vicino una cabina telefonica dell’aeroporto di Orly, in Francia (Zazoom Blog)

Lasciata in aeroporto 26 anni fa: l’appello sul web per ritrovare i genitori (Di martedì 4 agosto 2020) La giovane Emilie, ora cerca i suoi genitori. Ora, a ventisei anni di età, sta commuovendo ed allo stesso tempo movimentando il web, per cercare i suoi genitori. (Zazoom Blog)

Emilie aveva 9 mesi quando è stata abbandonata in un passeggino nei pressi di una cabina telefonica dell'aeroporto di Orly, in Francia. Emilie scrive: “Non provo rancore per nessuno, al contrario penso che lasciarmi vicino a quella cabina telefonica sia stato un grande atto d’amore, per salvarmi da qualcosa”. (105.net)

RenatoDL74 : @mauriziogily @Adnkronos La Libia era area di influenza italiana, nonostante i capricci di Gheddafi che, tutto somm… -. Leggi su tgcom24.mediaset. (Zazoom Blog)

“Non cerco l’amore, non cerco soldi o un’altra famiglia – dice oggi Emilie – Ho solo bisogno di capire che cosa è accaduto. La vicenda di Emilie. Il post di Emilie è stato condiviso 150.000 volte, e da quel giorno media internazionali e locali non fanno che parlare di lei. (Yahoo Notizie)

Oggi ha 26 anni e un desiderio: saperne qualcosa in più delle sue origini, capire cosa è accaduto il giorno in cui è stata abbandonata. Abbandonata in aeroporto a 9 mesi, dopo 26 anni Emilie cerca i genitori: l’appello è virale. (Newsgo)